ATTENZIONE
SCENA MOLTO HOT.Ritornammo cinque giorni prima, del ritorno dei miei genitori.
Rimasi ancora qualche giorno da Kol, e quella notte, avevo in serbo una particolare sorpresa per lui.
Arrivammo, e posammo le valigie su in camera.
Io."Amore? Posso farmi una doccia?"Annuì.
Aveva il viso stanco.Andai in bagno e mi diedi una veloce sciacquata, poi, indossai la vestina rosa, e sotto il primo completino blu con il pizzo.
Mi sistemai i capelli, dandogli un po' di volume.
Respirai a fondo, e uscii dal bagno.
Lui era lì, seduto sul letto, che guardava il cellulare.
Alzò lo sguardo, e sorrise maliziosamente.
*Parte questa canzone.*
I suoi occhi, mi squadrarono ogni parte del mio corpo, e questo fece prendere fuoco a tutta la mia pelle.
Mi avvicinai a lui, e mi sedetti su di lui, e notai subito che era felice.
Mi guardò dritto negli occhi, e io sorrisi.
K."Cosa..."Gli tappai la bocca, poggiandogli un dito sulle labbra, e sorrise maliziosamente.
Gli poggiai una mano, sul petto, e lo spinsi, e lui cadde dolcemente sul letto.
Mi poggiai su di lui, e iniziai a baciargli il lobo, che sapevo gli piaceva tanto.
Lo sentii mormorare.
K."Mmh..."
Poi scesi, con le labbra, lasciandogli piccoli baci su tutto il collo, e lui mi poggiò le mani sul sedere e me lo strinse.
Mi scostai, e mi misi al suo fianco.
Io."Puoi sdraiarti di più?"Sorrise, e fece come disse, ora tutto il suo corpo, era disteso sul letto.
Gli sfilai la maglietta, e iniziai a lasciargli piccoli baci umidi sul petto scolpito...
K."Piccola..."
Sussurrò...
STAI LEGGENDO
.Passione segreta.
FanficE tutto iniziò per un brutto voto, che mi aveva dato il mio supplente Kol,ma se non lo avesse mai fatto, non sarebbe successo tutto questo.... ❗️KOL STORY❗️ ❗️SCENE PICCANTI❗️ Buona lettura❤️ -Mary.💜