⚡️7⚡️ -rapimento

282 13 1
                                    


Questa giornata è andata di merda
Prima di tutto siamo stati assaliti da un orda di giornalisti, i quali ci hanno fatto numerose domande sulle lezioni di All Might. Secondo: siamo dovuti andare avanti e indietro schiavizzati da Bakugo, tutto il santo giorno.

Di mattina, arrivati a scuola semidistrutti, sembravamo degli zombi ambulanti.
Di pranzo, invece, siamo andati per tutta l'ora in cerca del cibo richiesto da Bakugo. Dove cavolo si trova sta salsina per le uova??
Infine..la cavolo di esercitazione di salvataggio. L'unica cosa positiva è che posso finalmente indossare il mio costume da eroe.

Ma non avrei mai immaginato cosa sarebbe successo

.
.

Sbadiglio interrottamente con due borse attorno i miei occhi, mentre con una mano, faccio aria con un ventaglio sulla faccia di Bakugo da un lato e Kaminari dall'altra. Kirishima, invece, tiene una limonata con la cannuccia che passa periodicamente al sottoscritto. E per ultimo c'è Midoriya che gli lucida le scarpe del suo contume.
Insomma, possiamo dire che ci sta mettendo in ridicolo.

Mineta e Jirou se la stanno ridendo di gusto, puntandoci il dito contro.
-non sto capendo ma haha questo lo devo fotografare-
-non ti azzardare!-urliamo a Mineta.
Intanto si avvicinano a noi il resto dei nostri compagni, appena usciti dall'autobus. Mina mi guarda con occhi luccicanti, osservando attentamente il mio costume.
-wow! È bellissimo. Ma poi la katana alla schiena è spaziale!- saltella battendo le mani

Porto sempre coltelli con me, hanno apposite fessure nel mantello e una la tengo all'interno dello stivale lungo.
Infine la Katana, che utilizzo come supporto.

-ehm grazie Mina-
-che ci fai con la katana?- domanda Bakugo -mozzi i peperoni?- si prende beffe di me
Certo, i tuoi..
-mozzo te se vuoi- propongo con tono di sfida
-EHHH?-

-ALLORA ragazzi eccomi qua- interrompe la figura di un eroe.
Space hero! L'eroe impiegato nei salvataggi.
Ci porta all'interno dell'enorme struttura e rimaniamo a bocca aperta.
-Universal studios Japan- sento dire da qualcuno. In effetti ci assomiglia .

Prima di iniziare, l'eroe incaricato ci spiega un pò del suo potere, poi..ecco che succede l'inevitabile.
Ci giriamo tutti verso le numerose persone comparse sul piano di combattimento.
Ho una brutta sensazione
-restate in gruppo e non muovetevi!- si allarma il professore -quelli sono supercattivi-

Ecco che arriva la tensione, il panico nei volti dei compagni.
Ma perché proprio adesso
-qualcuno ha messo fuori uso i sensori- dice Todoroki -questo deve essere un piano accuratamente preparato-

Preparato. Oh cavolo cavolo! Non è il momento di farsi prendere dal panico, non è il momento..
Il professor Aizawa ci lascia in mano all'eroe space hero.
Come può combattere da solo tutti quei villain?

Proprio quando ci mettiamo a correre spunta un enorme nebbia, come quella di prima.
-molto piacere, siamo l'unione dei supercattivi, desideriamo sconfiggere All Might simbolo della pace, ma vedo che c'è stato qualche cambio di programma- tuona la voce.

Certo dato che ci sei, dammi pure il tuo codice fiscale
Vorrei potergli urlare i peggiori degli insulti ma mi limito a tenere alta la guardia

Kirishima e Bakugo, più stupidi di me, si buttano sul cattivo, finendo miseramente di fallire.
-il mio compito è disperdervi- neanche un solo passo che una fitta nebbia ci avvolge.
Guardo da una parte all'altra ma non vedo nessuno e nonostante provo a liberarmi non succede nulla.
Dopo un pò sento il costume inzupparsi d'acqua e il mio fiato venire a mancare. Nuoto velocemente in superficie.
E che cavolo, sono finita nella zona naufragio.
Salgo su una nave e mi accorgo che ci sono pure Mineta, Midoriya e Tsuyu.
Strizzo i miei capelli grondanti d'acqua.
-ragazzi! state bene?- domanda Tsuyu
Mineta sembra sull'orlo di una crisi
Io annuisco -ci hanno separato dai compagni-
-non posso crederci che siano venuti ad attaccarci- mormora broccolo, stringendo i pugni lungo i fianchi.
-Midoriya..non mi convince questa storia-
-nemmeno a me, guardate, ci hanno completamente circondato-

"Power" 🔥🌪Dabi x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora