LE 7 STANZE PT. 1

31 5 0
                                    

LA STANZA DI JIN

Jin si trovò steso sul pavimento, al suo fianco un fiore di smeraldo chiuso in una campana di vetro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jin si trovò steso sul pavimento, al suo fianco un fiore di smeraldo chiuso in una campana di vetro.
Sfiorò la campana, un viso comparve nella sua mente.
Choi Yuju.
Prima che lei morisse lui le aveva comprato un bouquet di fiori di smeraldo.
Erano i suoi fiori preferiti, ogni volta che ne vedeva uno raccontava al ragazzo quella leggenda triste che si celava dietro quel fiore.
Un uomo che aveva paura di mostrarsi a lei e la ragazza che ogni notte andava nel suo giardino per rubargli dei fiori.
Attirato dalla sua bellezza l'uomo decise di creare un nuovo germoglio, così da permettere alla donna di venderli ad un prezzo più alto.
Ma improvvisamente la donna non si recò più nel suo giardino, così si mascherò e andò a cercarla,solo per scoprire poi che non avrebbe mai più visto la ragazza poiché lei era morta.
Jin conosceva ormai la storia a memoria, ma ogni volta che Yuju iniziava a raccontargli la storia lui la guardava come se fosse ipnotizzato dalle sue labbra.
L'amava come non aveva amato mai nessuno.
Quando lei morì davanti ai suoi occhi, a lungo pensò che la causa del suo incidente fosse lui.
Perse tutte le speranze, e smise di credere nell'amore.
Prese quella campana tra le mani e la strinse forte a se.
“Mi manchi, mi manca ogni parte di te” disse il ragazzo sottovoce.
Lacrime scorrevano sul suo volto.
“Forse è il mio destino ma vorrei tanto averti qui, lo so che sono patetico solo a pensarci, so che non tornerai da me ma vorrei averti qui perchè nonostante tutto ti desidero qui, voglio poter passeggiare con te come facevamo ogni giorno, voglio che tu mi racconti ancora quella storia, voglio te, qui con me” strinse ancora di più quel fiore a se.
Un ricordo gli tornò in mente.

FLASHBACK

Jin e Yuju stavano passeggiando per le strade di Gwacheon, decisero di sedersi su una panchina. Il ragazzo appoggiò la testa sulle gambe della ragazza, mentre lei aprì uno dei suoi libri preferiti, Niebla di Unamuno.
“I giorni vanno e vengono e l'amore resta” disse lei leggendo una frase del libro.
“Come fai ad essere sicura che l'amore resti sempre lì?” chiese Jin.
“L'amore, se reale, resta sempre intatto. Io so per certo, che se un giorno le nostre strade si divideranno, tu sarai stato l'unico uomo che io abbia realmente amato, tu sei una parte di me come io sono una parte di te” disse Yuju toccando i capelli del fidanzato.
“Quando due persone si amano, non è detto che debbano stare necessariamente insieme, spesso l'amore fa giri immensi e poi ritorna. Più forte di prima. Una canzone dice 'guarda la tua speranza, c'è scritto che che un grande amore non morirà mai', l'importante è resistere” concluse la ragazza continuando ad accarezzare i capelli del ragazzo.

FINE FLASHBACK

Resisti.

La stanza iniziò a tremare, una ad una le finestre iniziarono ad esplodere.
Jin strinse ancora più forte il fiore a sé, non doveva perdere la speranza.
Il suo amore era rimasto lì intatto e capì che doveva custodirlo e proteggerlo poiche era ormai  una parte di lui.

DANGEROUS WOMAN |BTS FANFICTION|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora