La ragazza si stava sistemando i coltelli negli inserti laterali dei suoi anfibi.
"Farfalla o serramanico?" chiese Hwasa entrando nell'armeria.
"Serramanico."rispose la più grande senza degnarla nemmeno di uno sguardo.
"Hai ragione, farfalla!"disse battendo le mani.
Chae Rin si spostò verso le pistole.
"Perchè me l'hai chiesto se non vuoi sapere la mia risposta?" disse prendendo tra le mani due semi-automatiche e puntandole verso l'amica.
"Volevo la tua approvazione" prese il coltello dal tavolo e lo sistemò sul suo fianco "ma onestamente non è che mi interessi poi così tanto."
"Did you miss me?" Lisa entra nella stanza.
Le due ragazze si guardarono, guardarono Lisa e in coro dissero
"No".
La più piccola alzò gli occhi al cielo e notò un nuovo mobile all'interno dell'armeria, si avvicinò a Hwasa che stava contemplando i coltelli.
"Posso sapere perchè abbiamo delle spade? Siamo nel Medioevo?"chiese.
"Quando capirai che una sola di quelle" disse indicando le spade "vale più di tutti questi messi insieme" continua Hwasa indicando i coltelli che erano davanti a se.
"Sono un hacker, te lo sei dimenticato?" Lisa la interruppe.
"Tra quanto dobbiamo incotrare Mr. Kim?" CL si girò guardandole.
"Benvenuta tra noi amica!" la più piccola urlò.
"Tra un'ora, sarà meglio sbrigarci." detto ciò Hwasa uscì dall'armeria.
Finirono di prepararsi e salirono sulle loro motociclette.
Erano tutte e tre d'accordo che era il modo più veloce e semplice per arrivare a destinazione.
ChaeRin era in testa, Lisa le si affiancò.
Semaforo rosso.
Lisa fece cenno a CL di attivare l'auricolare che si trovava nel casco.
"Che vuoi?"disse.
"Segui me che facciamo prima."
Hwasa si affiancò alla più grande.
"Ti fidi?" le chiese.
"No,ma dobbiamo fare in fretta. Prima arriviamo, prima ce ne andiamo."rispose Chae.
"Lisa"Hwasa la chiamò.
Lei si girò.
"Graffiami la moto e io ti graffio la vita."
Semaforo verde.
Le tre ragazze accellerarono, Lisa prese il controllo.
Svoltò a destra, in una strada strettissima, così facendo evitarono di passare per 2 semafori e davanti alla pattuglia della polizia che si trovava in fondo alla strada.
Continuò dritto e poi svoltò a sinistra, si trovavano sulla strada principale.
Erano arrivate.
"Ta-da!"Lisa spalancò le braccia "Siamo arrivate!"
"Perchè siamo qui?" Chae Rin chiese, si trovavano davanti l'edificio della Big Hit.
"Perchè Mr. Kim vuole farci diventare cantanti." disse Hwasa con un ghigno avvicinandosi alle amiche, Lisa provò ad abbracciarla "Don't touch me" la allontanò cantando.
STAI LEGGENDO
DANGEROUS WOMAN |BTS FANFICTION|
Fanfic"Se sono quel che sono" prese una pausa e guardò Jimin negli occhi "è colpa tua."