I ragazzi erano seduti a terra, tra le mani decine di fogli.
"Non abbiamo mai scritto una canzone così velocemente" disse J-Hope appoggiando i fogli sul tavolo basso e guardandoli con soddisfazione.
"Adesso dobbiamo trovare la melodia e registrarla" disse Suga stiracchiandosi, erano ore che erano chiusi lì dentro a lavorare.
"Biga naerideon na,*
Nuni naerideon na,
Modeun bulhaengeul meomchugo
Cheongugeul deryeowa.""Pioveva,
Nevicava,
Ma tutta la tristezza si fermò.
Mi hai portato il paradiso."
Jimin iniziò a canticchiare il testo inventando una melodia.
"Hyung mi piace!" disse Jungkook alzandosi e provando la melodia su altre parti del testo.
La porta si aprì di scatto, era Taehyung con un computer tra le mani.
"Di chi è quel computer?" chiese Namjoon guardandolo confuso.
"E'di Han, ha detto che possiamo usarlo per registrare. Vado a vedere se lo studio è libero" detto ciò uscì di nuovo andando nello studio.
Non era molto grande ma c'era tutto ciò di cui loro avevano bisogno, tutti gli strumenti erano di ultima generazione, un grande divano era posizionato su di un lato.
Ciò che colpì Taehyung furono tutte le foto istantanee che ricoprivano gran parte di una delle quattro pareti.
Foto di Changbin e Han che erano pronti ad uccidersi, Wonho abbracciato ad un ragazzo dai capelli neri, Wheein e Hwasa con dei grandi occhiali, ma tra tutte una attirò la sua attenzione.
In quella foto c'erano tutti, al centro c'era SeoJoon e nessuno tranne lui guardava la fotocamera.
Per un momento gli sembrò che nessuno di quei ragazzi fosse un membro di un clan mafioso, ma che fossero semplicemente una grande famiglia e per quanto lui una famiglia ce l'avesse già iniziò a desiderare di fare parte della loro.
Improvvisamente sentì delle urla che provenivano dal salotto, sapeva bene che doveva chiudersi nella sua stanza ma era curioso.
Uscì dallo studio e guardò verso la fine del corridoio dove c'erano SeoJoon e CL.
"Seonghwa non va da nessuna parte da solo" disse la ragazza.
"Gli ordini qui li do io." rispose il più grande.
"E a me non frega un cazzo di quello che dici!"
"ChaeRin!"
"No! Vuoi mandarlo nella base dei Baem a fare cosa? Eh? Se è una missione così semplice perchè non vai tu?" la ragazza era furiosa.
STAI LEGGENDO
DANGEROUS WOMAN |BTS FANFICTION|
Fiksi Penggemar"Se sono quel che sono" prese una pausa e guardò Jimin negli occhi "è colpa tua."