parliamo un attimo.ANNABETH.

107 6 16
                                    

NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO.

QUESTO È UN PENSIERO MIO E VORREI CHE MI FACESTE SAPERE COSA NE PENSATE.

sto vedendo molta gente che scrive e mette in circolazione perché odia Annabeth,a me va benissimo e rispetto le vostre opinioni però finché sono cose che si possono capire.

*SPOILER MOA*

"Per colpa sua Percy è finito nel tartaro".

Sara:Percy si è buttato DI SUA SPONTANEA VOLONTÀ,non è stato obbligato, l'ha fatto per stare con lei,e annabeth non ci è finita mica apposta dentro.

*FINE SPOILER MOA*

"odia Rachel senza motivo"

Sara:capisco se non avete ancora letto "l'ultimo scontro"ma se l'avete letto allora non ha senso, perché Percy dice chiaramente che sono diventate ottime amiche annabeth e Rachel e che quindi non si odiano.Poi non è che la odiava,era gelosa,ma ripeto dopo sono diventate ottime amiche.

"è violenta/toxic"

Sara:Solo perché ha judoflippato Percy una volta?posso capire che è stata comunque una cosa che non ci si aspettava ma per definirla violenta e toxic ce ne vuole.

"lei ha solo preso un pugnale  avvelenato lui invece molto di più"

Sara:*facepalm*RIPETO,LUI QUELLE COSE POTEVA BENISSIMO NON FARLE,MA LE HA FATTE DI SUA SPONTANEA VOLONTÀ, SOLO PERCHÉ ANNABETH NE HA FATTE DI MENO NON SIGNIFICA CHE NON AMA PERCY.

"è inutile"

Sara:e poi intanto:ha guidato la missione nel labirinto, è l'architetto dell'Olimpo, è agilissima,ha un intuito pazzesco, un intelligenza sopra la norma,e altre mille cose.(non è niente da togliere al resto della cabina di Atena ma è per far capire,se Rick ha scritto di lei un motivo c'è)

"ha fatto soffrire Percy"

Sara: perchè lei non ha sofferto?no lei non è umana, è un mostro senza cuore no?ma poi quando l'ha fatto soffrire? perché gli piaceva Luke all'inizio?e fatemi capire era colpa sua?come se a voi piacesse qualcuno e una persona a cui piacere voi poi ci rimane male,ma mi sembra logico che finisca così.E poi Percy non sarebbe così stupido da stare con una persona che lo fa stare male,o figuriamoci se è violenta e toxic.

"si crede chissà chi"

Sara: è semplicemente sicura di sé stessa,MA QUESTO NON SIGNIFICA CHE SI CREDE CHISSÀ CHI,AVERE AUTOSTIMA FA BENE.

poi diciamoci la verità,tutti i personaggi sono diciamo molto reali,nel senso che ognuno si ritrova in qualcun altro,come io mi trovo in annabeth.Quindi a parer mio,capisco non farci andare a genio qualcosa,ma alcuni ce la mettono tutta per farla odiare.

VORREI DIRE ALTRE MILLE COSE MA ERA PER POTER ESPRIMERE IL MIO PENSIERO,IO RISPETTO LE OPINIONI DI TUTTI,QUESTO ERA SOLO QUELLO CHE PENSO IO

cioè ne ho lette,gente che la odia solo perché sta con percy o perché non sa cosa fare.
non la sto difendendo perchè mi ci ritrovo in lei e perché è il mio personaggio preferito,ma perché alcune cose sono veramente cattiveria gratuita.

DETTO QUESTO,GRAZIE DELLA LETTURA  E FATEMI SAPERE LA VOSTRA OPINIONE💕

MIX-PERCYJACKSON-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora