DAMIANO
Sono passati due anni.
Due fottuti anni e io sono diventanti padre di due gemelli: luna e Jason .
Non vi racconterò tutti i particolari ma grazie a dio Victoria mi ha lasciato restare nella sua vita è quella dei bambini.Quei due bambini mi hanno salvato la vita; mi hanno dato la possibilità di essere una persona migliore perché al mio fianco ho Lei.
Quella ragazza che ho visto per la prima volta in un corridoio a scuola in tutta la sua bellezza e la sua genuinità .
Era così bella con quei suoi capelli biondi che luccicavano con la luce che entrava dalle finestre , ma la vera luce era lei .
Non siamo subito andati d'accordo ,anzi , quasi ci odiavamo ma era perché ci amavamo troppo .
Non ho mai amato una persona tanto quando amo lei neanche la musica è importante quando lo è e ora anche i nostri figli .
Eravamo spaventati perché sapevamo di essere ancora troppo giovani e di non poter fare tutto da soli ma soli non lo siamo mai stati: avevamo i nostri amici.Thomas, Ethan e Leo.
Non ci hanno mai abbandonati e hanno aiutato Victoria durante la gravidanza che non è stata di certo facile ne per me ma sopratutto per lei .
La nostra vita non è mai stata normale e non ci è mai passato per la testa di volerla , amiamo la diversità e noi siamo la prova che il diverso non è sinonimo di sbagliato.
I miei figli cresceranno con due genitori che si amano e che saranno sempre pronti per salvarli dai pregiudizi che hanno segnato la mia vita.
An e dimenticavo io e Victoria ci siamo sposati!
Lei aspettava ancora Luna e Jason ma abbiamo voluto farlo ma in modo particolare : ci siamo sposati al chiaro di luna , la notte del compleanno di Victoria perché a me del matrimonio non è mai importato più di tanto ma per lei era quel desiderio che non avrebbe mai pensato di realizzare con me e invece sono riuscita a stupirla.Eravamo solo io , lei , Thomas e Ethan .
Volevo che ci fossero solo i Måneskin perché tutto era collegato .
Måneskin significa chiaro di luna ed è proprio lì dove io e Victoria ci siamo giurati amore eterno ma non solo perché tutti e quattro ci siamo dichiarati amore eterno .
Insieme fino alla fine....
STAI LEGGENDO
Chiaro di luna
RomanceQUESTA STORIA CONTIENE SCENE DI SESSO VIOLENTO , DROGA E MOLTO ALTRO!🔞 Una ragazza di nome Victoria , con il suo amico Thomas decidono di far diventare il loro sogno realtà. Loro vogliono diventare seguire la passione che hanno fin da piccoli : l...