T/N'S POV
Yaaaaawn, che sonno. La sveglia non smette di fare quel rumore infernale e io sono anche costretta ad alzarmi per spegnerla. Che palle! Mi alzo contro voglia e quasi cado dal sonno.
Io: SPEGNITI! GIURO CHE SE NON TI SPEGNI TI BUTTO GIU' DALLA FINESTRA, STUPIDA COSA!- urlo nel tentativo di spegnerla. Finalmente trovo il pulsante e il rumore si ferma.
Io: Che pace. Musica per le mie orecchie. Aspe ma- SONO LE 7.40?! DEVO MUOVERMI!! E' IL PRIMO GIORNO DI UA CA$$O!!-
Mi faccio una doccia veloce e mi vesto. Indosso la divisa, a mio parere troppo corta e attillata. Mi pettino i capelli c/c e decido di prendere una matita per fare uno chignon improvvisato.
(Like this)
Non abito molto distante dal liceo però, prima di esso, c'è una grande salita.
Io: Posso farcela- dico tra me e me cercando di incoraggiarmi.
Che fatica...Dovevano proprio costruire l'edificio sul cucuzzolo della montagna?!
Arrivata in cima prendo fiato, tiro il telefono fuori dalla tasca e- NONONO ASPE! MANCA 1 MINUTO ALL'INIZIO?!?! Mi devo muovere.
Mi addentro nel grande, troppo grande, edificio. Quasi mi perdo nell'intento di raggiungere la mia classe. 1A...1A... 1A! Eccola! Ma...Perchè la porta è enorme? Neanche dovesse passarci Eren!
Apro la porta e la prima cosa che noto è un tipo con i capelli blu e gli occhiali che parla con un broccolo. In lontananza vedo un tipo con i capelli a riccio biondi che tiene i piedi sul banco. Il tizio blu di prima non esita un attimo per fargli la predica e rimproverarlo per il suo comportamento irrispettoso verso i senpai bla bla bla. Io voglio solo sedermi dopo aver corso come una scema. Non mi interessa quello che stanno facendo gli altri.
Mi dirigo verso un banco vuoto vicino alla finestra e appoggio la faccia sul banco.
Nel mentre il riccio biondo sta urlando.
Io: Per favore, potresti gentilmente smettere di urlare? Sono le 8 del mattino del lunedì-
Bakugo: Non me ne frega un cazzo se ti do fastidio, non dirmi cosa fare comparsa-
Io: Scusami!?! Vuoi che ti apra un buco nel cervello!? Smetti di urlare!-
Bakugo: Lo stai facendo anche tu e poi SMETTI DI DARMI ORDINI!-
Io: SMETTI DI DIRMI DI NON DARTI ORDINI! NON SEI NESSUNO PER COMANDARMI!-
Bakugo: Ah sì!? VOGLIAMO VEDERE!?-
Io: FATTI SOTTO RICCIO!-
Bakugo: AH!? COME MI HAI CHIAMATO STUPIDA COMPARSA!?-
Io: SEI SORDO?! HO DETTO RICCIO!-
Un sacco a pelo giallo entra in classe e ci interrompe.
Aizawa: Sono stanco, smettete di fare i bambini. Sono il vostro prof e coordinatore di classe. Ora prendete le divise sportive e seguitemi, faremo un test sui quirk-
STAI LEGGENDO
[BAKUGO X READER] Sei l'unica cosa di cui ho bisogno
Fanfiction!!CONTIENE SANGUE E PAROLACCE!! Una Bakugo x reader Sei T/n, una ragazza. Fine. Scusami ma non posso dirti tutto, eh (SORRYYYYY)