T/N'S POV
Ero ancora nella mia camera d'ospedale e mi guardavo allo specchio.Sollevai la mia maglia e trovai una lunga cicatrice percorrere il mio addome dall'alto verso il basso.
Io: Pensavo peggio...-
Mi sfilai le bende attorno al collo e anche lì vi trovai un segno. Era più piccolo e quasi non si vedeva.
Mi aggiustai il top che si era leggermente arrotolato dietro sulla schiena.
X: Sei pronta?-
Tirai giù in fretta la maglia c/p e mi voltai di scatto verso la porta della stanza.
Io: Puoi anche bussare eh- dissi con tono leggermente imbarazzato.
Bakugo: Come?- chiese girandosi verso di me e togliendosi le cuffie.
Fiuuuu allora non mi ha vista prima...
Io: N-niente, andiamo?- presi la mia valigia e mi sistemai i ciuffi dei capelli che erano usciti dallo chignon improvvisato.
Bakugo mi prese la valigia dalla mano e cominciò a trascinarla verso l'uscita dell'ospedale.
Io: Riesco a portare la valigia-
Bakugo: Il medico ha detto di non fare sfrozi-
Io: Ma-
Bakugo: E niente storie-
Io: Uff...-
Il biondo, una volta usciti, si fermó e si voltó verso di me.
Bakugo: Come stai?-
Io: Bene... più o meno. Voglio dire... apparte un po' di mal di schiena, mal di testa e tosse, sto bene. Ogni tanto sento le costole fare "crick" però il dottore dice che è normale-
Bakugo: Ok. Se stai bene allora muoviti stupida sennò facciamo tardi a lezione-
Io: Antipatico- affermai facendogli la linguaccia.
Dopo una decina di minuti di silenzioso cammino arrivammo a destinazione.
Presi le chiavi di casa dalla mia tasca e feci due giri nella serratura.
Casa mia non era di certo una villa, era una casa di media grandezza adatta ai miei bisogni: vicina allo UA, ad un supermercato e ad una sala giochi.
Presi la valigia dalle mani del biondo e la gettai sul divano rosso in salotto. C'era ancora quel buonissimo profumo di vaniglia che mi piaceva tanto.
Io: Vado a cambiarmi, ci metto un minuto. Tu intanto accomodati- dissi al biondo prima di salire al piano di sopra in camera mia per indossare la divisa.BAKUGO'S POV
Mi disse di accomodarmi e così feci. Guardai diverse foto: in una c'erano il bruco assonnato ed altre due persone che non so chi siano. In un'altra vi erano invece quelli che sembrerebbero suoi parenti, devono essere gli zii. Prima di guardare l'ultima foto, una palla di pelo ci saltò davanti.
Io: Ma cosa- era un gattino colorato di arancione con un collare anti pulci e zecche.
STAI LEGGENDO
[BAKUGO X READER] Sei l'unica cosa di cui ho bisogno
Fanfiction!!CONTIENE SANGUE E PAROLACCE!! Una Bakugo x reader Sei T/n, una ragazza. Fine. Scusami ma non posso dirti tutto, eh (SORRYYYYY)