BAKUGO'S POV
Ho appena combattuto insieme a capelli di merda contro dei villain scarsi. Siamo caduti in un palazzo mezzo distrutto.
Kirishima: Secondo te come stanno gli altri?-
Io: Se i villain sono merde come queste non avranno avuto problemi ad affrontarli-
Kirishima: Speriamo...-
Si sente un urlo agghiacciante.
Kirishima: Hai sentito?-
Io: Sì... Andiamo- dico dirigendomi verso il centro di qiesta struttura di merda. Stiamo correndo quando...
Io: Ancora...-
Kirishima: Queste urla vengono da lì, andiamo a vedere-
Appena arriviamo vedo un tipo azzurrino che tiene per il collo... T/N!
Io: Bastardo-
T/n: Non potrai mai... Mai... DISTRUGGERCI!- detto ció fa crollare la terra sotto i piedi del villain. Lei atterra in ginocchio e ci guarda con un sorriso e un pollice in su. Anche in pericolo pensa agli altri. Un grande rumore arriva dal portone d'ingresso.
Deku: All Might!-
All Might: Ci sono qua io!-
Non sta sorridendo come al solito... Sembra arrabbiato.
La prima cosa che fa il simbolo della pace è assicurarsi che tutti noi siamo al sicuro, subito dopo salva Aizawa e lo affida a Merdeku.
All Might affronta il nomu e combatte.
Io: T/n!- urlo.
T/n: Bakugo...-
Corro verso di lei, stesa a terra.
Io: Come stai-
T/n: Potrrbbe andare... Meglio... -
Noto la sua gola e la sua fronte insanguinate.
Io: Hai bisogno di cure-
La poggio sulle scale con delicatezza e poi mi dirigo verso lo smorfioso a metà, capelli di merda e merdeku.
All Might è intrappolato nel portale con il nomu e sono messi tutti storti infilati nel pavimento. Il bastardo a metà congela il mostro viola permettendo all'eroe di liberarsi.
Vedo che il villain/portale ha un collare intorno al collo e così mi fiondo su di lui. Essendo solido, riesco a metterlo al tappeto e a tenerlo sotto controllo.
Io: Fai una sola mossa e ti faccio esplodere-
Una voce in lontananza pronuncia qualche parola e, subito dopo, il nomu si sta fiondando verso di me.
Lancio qualche esplosione per difendermi ma, quando riapro gli occhi, mi ritrovo in un punto diverso della piazza. È come se qualcuno mi avesse spostato.
Dei forti rumori arrivano dalle mie spalle.T/N'S POV
Il biondo mi adagia sulle scale e poi torna verso il combattimento.
Io: Non... Andare... -
Allungo la mano come se potessi afferrare l'aria e stringerla. Cosa sta succedendo... È stato tutto troppo veloce... Shigaraki, il nomu, Bakugo e All Might... Kurogiri viene preso per la sua unica parte corporea da Bakugo che lo tiene a terra. Pochi secondi dopo, il nomu sta correndo verso la sua direzione.
Io: No... Basta...-
Corro piú velocemente possibile verso la direzione del biondo e lo sposto dalla traiettoria del mostro facendo in modo che colpisca me e non lui. Così, peró, ho liberato il warp. Tutto sembra andare a rallentatore.
Una serie di pugni mi colpisce allo stomaco e all'addome. Sono intrappolata fra un muro e il nomu, non riesco ad alzare un dito peró... Sono felice di aver salvato Bakugo. L'unica cosa che posso fare è provare a leggere i ricordi del nomu nella speranza che lui si blocchi. Evidentemente non ho abbastanza forze per farlo. Mi dispiace... Per tutto. Non so se resisteró ancora e se ce la faró.Sento alcuni occhi su di me. Sono quelli di Bakugo che mi guarda triste, arrabbiato e spaventato. Non credevo di vederlo così... Sento le mie ossa rompersi pian piano e la mia vista si offusca lentamente. I suoni di quello che mi accade intorno è come se si abbassassero e comincio a sentire freddo. Il sapore ferroso del sangue che mi scorre in bocca è sempre più forte e i pugni non si fermano.
Il nomu viene richiamato da Shigaraki ed io cado a terra sputando sangue e vomitando...
Un grande rumore spezza l'aria: All Might ce l'ha fatta! Sì!
Mentre i villain cercano di scappare, arriva Iida con i pro hero che catturano i nemici rimasti, lasciando fuggire gli altri.BAKUGO'S POV
Corro dalla c/c.
Io: Perchè non riesci mai a pensare a te stessa eh?! Perchè pensi sempre agli altri!- affermo mentre lei si sdraia a terra.
T/n: Perchè... Vi voglio bene... E non posso... Perdere anche voi-
La ragazza comincia a chiudere gli occhi e noto che sta tremando.
Io: Ehi ehi ehi, nonono resta con me. Prometti di restare con me. Guardami!- piango.
T/n: Pro...messo...- dice chiudendo gli occhi facendo scivolare una lacrima sul suo viso ricoperto da alcune macchie di sangue e da lividi. Il respiro della ragazza rallenta in modo spaventoso.
Io: T/n...?- chiedo. Non ricevo risposta.Io: T/N! Per favore rispondimi. Apri gli occhi! Sono qui! Sono io! Sono Bakugo! Sono il rompiscatole ciclato che vedi ogni giorno! T/N! Ti prego rispondimi!- urlo.
Poco dopo, alcuni medici la portano via.
Io mi siedo a terra e piango. Non puó lasciarmi! Io avevo promesso di proteggerla e invece sono stato inutile. Se dovesse morire... Sarebbe solo colpa mia!
Mi tolgo i guanti e comincio a tirare pugni ad una parete. Vicino a me, una parte del muro è ricoperto di sangue di T/n.
Io: Stupido, stupido, stupido. Inutile!-
Kirishima: Bakugo che fai!- mi richiama fermandomi.
Mi guarda le nocche delle mani.
Kirishima: Sei pazzo? Sanguinano! Che succede?!-
Io: T/n... Io non...-
Il rosso mi abbraccia ed io mi sfogo. Alcuni pro hero ci dicono di radunarci fuori dallo USJ con i nostri compagni e così facciamo.Io: Se dici a qualcuno che ho pianto, ti faccio esplodere-
Kirishima: Non lo dirò a nessuno-
Arriviamo dal resto della classe ed inevitabilmente le ragazze fanno domande su T/n.
Mina: Come sta?-
Hagakure: Dove si trova!?-
Kirishima: ...-
Io: E-era ferita gravemente, a malapena respirava e i medici l'hanno p-portata via...-
L'aliena rosa, quella invisibile e la rana iniziano a piangere e le altre invece sono sconvolte.
L'ambulanza con T/n sta per partire ed io cerco di raggiungerla. Non arrivo in tempo.
Io: AAAAAAH FANCULO!- dico sedendomi con la testa fra le mani.
STAI LEGGENDO
[BAKUGO X READER] Sei l'unica cosa di cui ho bisogno
Fanfiction!!CONTIENE SANGUE E PAROLACCE!! Una Bakugo x reader Sei T/n, una ragazza. Fine. Scusami ma non posso dirti tutto, eh (SORRYYYYY)