pov's hande
ha inizio l'ennesima giornata e non ho molta voglia di alzarmi dal letto, anche se devo, mi è stato offerto un nuovo progetto, di cui non so chi sarà il mio partner, ma devo dire che la trama mi incuriosisce molto e anche il carattere del personaggio che dovrò interpretare, il suo nome è "eda yildiz", è una donna molto sfortunata, durante l'infanzia ha perso entrambi i genitori e con l'aiuto e la cura di sua zia ayfer è riuscita ad alleggerire il dolore e a crescere molto, e non solo di età, è anche una donna determinata, indipendente, con un buon cuore, sempre pronta ad aiutare tutti. il suo sogno è quello di diventare un architetto paesaggistico, ma per sua sfortuna non è riuscita a terminare gli studi per colpa di un uomo, che è il capo di una grande agenzia di architettura la "art life", proprio quest'ultimo le ha prima consegnato una borsa di studio per permetterle di andare in italia per terminare i suoi studi e poi l'ha ritirata, per questo motivo eda lo odia, e dopo vari incontri casuali ci saranno svolte interessanti che potrebbero portare all'amore tra i due.
oggi ho la firma di questo progetto e successivamente conoscerò il nome del mio partner, devo incontrarlo insieme alla sua manager, chissà chi sarà.
devo ammettere che sono alquanto incuriosita da tutto ciò, questo mistero mi piace, ma vorrei anche scoprire chi è, per sapere se già conosco questa persona o se è un attore con cui non ho mai lavorato.
non mi aspetta altro che andare a quell'incontro per scoprire tutto, quindi un po' controvoglia mi alzo dal letto e vado a farmi una doccia, dopodiché faccio colazione in modo svelto e in mezz'ora sono pronta per andare allo studio dove si terrà l'incontro.
arrivo con molta calma e quando entro noto che intorno al tavolo ci sono già i produttori e la mia manager, la quale sarà presente mentre firmerò il contratto.
dopo dieci minuti di chiacchiere abbiamo visto insieme il tutto e ho finalmente firmato, mi sento, non so come, ma sono davvero felice per questa cosa.
siamo fuori dallo studio e sto aspettando che mi venga comunicato quel fatidico nome, sono forse un po' in ansia per questo, ma presto lo saprò, come non detto si avvicina la mia manager che mi consegna un foglio, lo giro e vedo la foto di un uomo, devo dire che dall'aspetto mi piace, è davvero un bell'uomo, dopo vari secondi che ho passato a fissare la foto inizio a leggere e leggo quell'inaspettato "kerem bürsin", mi sembra un nome alquanto familiare, forse l'ho già sentito da qualche parte, per avere più certezze prendo il cellulare e cerco il suo profilo instagram, lì si chiama thebursin, particolare ma carino come nome, mi ritrovo a sfogliare il suo profilo e guardando le varie foto mi assale un ricordo, io questo nome l'ho già sentito in tv e su internet quando c'era una sorta di scandalo sul fatto che la sua relazione fosse finita, non ricordo molto perché in quel periodo ero impegnata con il set e altri servizi fotografici vari, ma l'unica cosa che mi viene in mente è che non ho un bel ricordo di lui e questa cosa di doverci lavorare insieme un po' mi frena, è come se avesse in un certo senso spento quell'entusiasmo che avevo fino a poco fa, però non sarà di certo questo a farmi rinunciare al progetto o ad abbattermi.
-
•
•
•
spazio autore
ho iniziato a scrivere perché mi andava ed eccomi qui a pubblicare il primo capitolo di questa storia, spero vi piaccia, se vi va lasciate una stellina e fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti🤍
STAI LEGGENDO
e pensare che mi stavi sul cazzo- hanker
Fanfictionkerem bürsin e hande erçel si incontrano per la prima volta sul set, entrambi hanno sentito parlare dell'altro, ma hanno sempre avuto impressioni negative, costretti dalle circostanze dovranno fingere di amarsi non solo sul set. cosa succederà tra i...