pov's kerem
dovevo essere in studio più di mezz'ora fa, ma come mio solito sono in ritardo, stamattina proprio non ne volevo sapere di alzarmi e adesso eccomi qui che mi ritrovo a dover fare di fretta prima che gunfer, la mia manager, mi uccida per questo ritardo.
stamattina non è molto affollata la città, per fortuna, quindi non dovrei impiegare molto per raggiungere lo studio della MF YAPIM, dove dovrò firmare il contratto per una nuova serie, che mi ha da subito attratto, per la trama e anche per il mio personaggio.
lui è "serkan bolat" un uomo che pensa solo al lavoro, rigido, carismatico e ossessionato dalle malattie, ma che nasconde un passato terribile che l'ha portato ad essere così e ad avere quella freddezza che si ritrova, incontrerà una donna che lo odia con tutta se stessa, ma per circostanze fingerà di essere la sua fidanzata e alla fine si innamoreranno l'uno dell'altra.
più di dieci minuti dopo sono arrivato al parcheggio e dopo aver preso le mie cose dall'interno, lascio lì la mia auto e mi dirigo all'interno dell'ufficio, nel tragitto noto che ci sono diverse persone lì fuori ad aspettare e in modo sfuggente noto due donne, una più giovane e l'altra sicuramente più grande di età, ma non mi soffermo troppo, perché già sono abbastanza in ritardo.
appena entro mi ritrovo lo sguardo di tutti addosso, ma in particolare uno, ed è quello che forse temo di più, la mia manager con un solo sguardo mi fa capire quanta voglia ha di strangolarmi, ma in fondo so che mi vuole bene, sono un po' come un figlio per lei, in quanto ci conosciamo da molto tempo.
abbiamo terminato il tutto e mi stanno per comunicare il nome della mia partner, sono un po' agitato per la curiosità, però so che sicuramente sarà la persona più giusta per questo progetto, in quanto è stata scelta con molta cura, così come è stato fatto con me.
dopo interminabili minuti ecco il nome "hande erçel", sinceramente non so chi sia, in quanto non ne ho mai sentito parlare e non sono da molto in turchia per conoscere determinate persone, però gunfer mi avvisa che di lì a poco l'avrei conosciuta, in un incontro organizzato tra le due manager.
così dopo poco ci avviamo per andare al posto stabilito per l'incontro.non ci è voluto molto per arrivare, siamo in una specie di parco, dove c'è una caffettiera, ed è proprio li che dobbiamo andare, prima di entrare aspetto che arrivino anche le altre persone.
vedo arrivare gunfer insieme ad altre due donne, che probabilmente saranno hande e la sua manager, vedendole più da vicino mi sembra di averle già viste, giusto stamattina al di fuori degli studi, erano entrambe lì con dei fogli in mano che conversavano, probabilmente proprio della serie.
G: "ah kerem sei già arrivato?!"
K: "beh si, non sono sempre in ritardo vedi?"
dico ridendo
G: "non entriamo in questi argomenti altrimenti mi fai venire voglia di picchiarti per tutte le figure che mi fai fare" lo dice inizialmente con un tono di voce abbastanza serio, ma non riesce a trattenere una risata
D: "ciao kerem ho sentito molto parlare di te, mi fa piacere conoscerti"
K: "beh fa piacere anche a me" dico porgendogli la mano per poi notare quella ragazza che fino ad ora non ha detto nulla, si è limitata ad osservare la scena, sorridendo di tanto in tanto per il battibecco scherzoso tra me e la mia manager, così prendo iniziativa e le porgo la mano
K: "kerem piacere"
un po' titubante alza mano
H: "hande"
sorride imbarazzata dalla situazione, quindi per smorzare la tensione e l'imbarazzo decido di prendere parola
K: "allora entriamo?"
D: "certo andiamo"dopo quasi un'ora passata all'interno del locale a parlare della serie e di cose varie, decidiamo di fare una passeggiata all'aria aperta e poi successivamente tornare a casa.
devo dire che sono rimasto colpito da quella ragazza, è molto bella ed anche abbastanza simpatica, sicuramente ci sarà molto da conoscere di lei, mi incuriosisce tanto.
torno a casa e penso ancora a lei, a quel sorriso che non ha mostrato molte volte, ma che è davvero molto bello, forse per imbarazzo o non so, ma sono molto deciso a farla sciogliere da quell'imbarazzo, anche perché ci servirà molta chimica quando saremo sul set.
•
•
•
spazio autore
ciaoo, come state?
spero che il capitolo vi piaccia, se è così lasciate una stellina e un commento🤍
STAI LEGGENDO
e pensare che mi stavi sul cazzo- hanker
Fanfickerem bürsin e hande erçel si incontrano per la prima volta sul set, entrambi hanno sentito parlare dell'altro, ma hanno sempre avuto impressioni negative, costretti dalle circostanze dovranno fingere di amarsi non solo sul set. cosa succederà tra i...