Capitolo 59 (di nuovo)

346 11 1
                                    

Tobias
Tra tre giorni finalmente mi sposerò e riavrò Tris di nuovo qui con me.Caleb l'ha fatta andare via da casa per l'ultimo mese prima del matrimonio dicendo che non la potevo nemmeno guardare per quel periodo.Ora sono a casa ad aspettare Zeke per chiarire alcune cose.Ieri sera mi ha chiamato Tris dicendo che Zeke l'aveva offesa.
Sono pronto a prenderlo a pugni.

Sento bussare alla porta e vado ad aprire.Zeke ha la testa abbassata e guardandosi le scarpe dice
"Ciao,Quattro,mi dispiace..."
"Non voglio le tue scuse,come ti permetti di andare dalla mia ragazza e prendertela con lei per una questione che interessa solo noi due!"
"Lo so è che...ero arrabbiato e non mi sono trattenuto,in fondo sono un GD e..."
"Anch'io sono un GD ma non mi comporto impulsivamente come te"lo interrompo bruscamente.
"Grazie,tu eri un Abnegante e non un Intrepido impulsivo come me"
"Zeke!Smettila di prendertela con Quattro a causa del tuo dolore"urla Shauna entrando.
"Come sei arrivata,Shauna"
"Mi ha accompagnata Uriah.Ora smettila di urlare e torniamo a casa"
"No,Shauna,devo sbarazzarmi di questa faccenda con Quattro."
"Se non dimenticherai subito tutta la rabbia che hai nei suoi confronti mi vedrò costretta a lasciarti!"
"No,Shauna,aspetta,sistemo tutto."
"No,aspetta,ora devi sistemare tutto."
"Okay,Quattro mi dispiace non avrei dovuto offendere Tris,ho colpito lei perché sapevo che era lei il tuo punto debole"
"Vai via prima che ti prenda a pugni,capito"gli dico.Zeke,senza proferire parola,si gira e prendendo la mano di Shauna se ne va via.
Sono colpito da quanta influenza ha una ragazza su un ragazzo e so che è la stessa influenza che ha Tris su di me.
***
OGGI MI SPOSERÒ!!
È la prima cosa che riesco a pensare appena sveglio.
Sento bussare e vado ad aprire.È Caleb,e visto che dormo in boxer,appena apro lui mi guarda evidentemente in imbarazzo.
"Non dirmi che dormi in boxer anche quando c'è Beatrice"
"Caleb non fare domande di cui non vuoi sapere la risposta"
"Okay,ma non credo sia..."
"Caleb perché sei venuto?"
"Ah,giusto.Sono venuto a portarti il vestito per il matrimonio"
"Grazie...Come sta Tris cioè ha bisogno di qualcosa?..."
"No,non ti preoccupare.Ora vestiti che tra un' ora c'è la cerimonia"
"Okay a dopo"
Chiudo la porta e mi tuffo sullo smoking per capire come me lo devo mettere.
Indosato lo smoking mi catapulto fuori.
"Finalmente Quattro!Manca solo mezz'ora alla cerimonia"Disse Zeke che mi aspettava vicino al portone.
"Okay,okay.Ora andiamo!"dissi entrando in macchina.
***
Ho le farfalle nello stomaco!!
Tris ci sta mettendo molto!
E se ci ha ripensato?E se è successo qualcosa?
Non fare le scemo,lei sta bene e sta arrivando.
Mentre continuo a pensare cose assurde,l'ho vista,è bellissima,sembra una dea dell'Olimpo.Aveva un vestito bianco,lungo fino al ginocchio con pochi piccoli brillantini sul corpetto.
Bellissima,semplicemente BELLISSIMA!
Tris si stava avvicinando e io continuavo a guardarla incantato.Riprenditi!
Le presi le mani e l'avvicinai al mio fianco.
***
Sono ufficialmente sposato con la ragazza che amo.
E sono anche ufficialmente scocciato di tutti quelli che ci vengono a dare gli auguri.
Ora siamo al piccolo ricevimento che ha organizzato Cristina,ma dai strano no?
"Congratulazioni"disse Evelyn anche se sapevo che non era vero dissi
"Grazie"
"Grazie Evelyn"disse Tris
Evelyn era l'ultima da ringraziare...FINALMENTE.
"Ora andiamo a casa!"
"Si,Tris finalmente andiamo a casa!"
Dissi prendendole la mano e portandola alla macchina parcheggiata fuori.
Ha guidato Zeke mentre noi eravamo seduti dietro a baciarci tra un sorriso e un altro.
"Ragazzi calmatevi,potete aspettare che arrivate a casa vostra per..."
"Zeke giuda e basta"disse Tris scocciata.
"Okay,signorina Eaton"
Zeke stai zitto!"dissi prima che fermasse l'auto davanti al portone.
"Destinazione casa raggiunta"disse Tris nell'ascensore continuammo a baciarci con foga come se non ci fosse un domani.
Spalancai la porta ed entrammo baciandoci ancora,ancora e ancora come se non ne avessimo abbastanza.
La spinsi dolcemente verso il letto.
"Sei bellissima,amore mio,sei bellissima"dissi tra un bacio e un altro.
Si fece scivolare velocemente il vestito di dosso e lo buttò su una sedia.
Ci sdraiammo sul letto in preda alla passione di quel momento.

Finale Alternativo-AllegiantDove le storie prendono vita. Scoprilo ora