CAPITOLO 5

545 16 1
                                    

Quando mio fratello mi vide al campo di lacrosse, mi guardò un pò storto e poi tornò a giocare.
So benissimo cosa vuol dire quello sguardo.
Appena finito gli allenamenti, Scott si avvicina a me.
<< come mai sei qui ?>>
<< mi ha chiesto Isaac di venire, poi volevo vedere come giocava mio fratello e il mio migliore amico>> risposi e lui mi squadrò.
Per fortuna poi arrivo Allison che mi tirò fuori da quella situazione imbarazzante.
<< te la rubo per un po >> disse a mio fratello.
Mi prese per un braccio e mi trascinò via, ma ebbi il tempo di salutare con uno sguardo Isaac che mi sorrideva.
<< Ally ti devo dire una cosa >> le dissi
<< so già tutto, ecco perché ti porto via. de i preparati per l'uscita " da amici " con Isaac. >>
Le sorrisi, lei mi capisce subito.
parla Scott
Dovevo trovare Isaac per chiedergli come mai avesse chiesto a mia sorella di venire a vederlo negli allenamenti .
Non lo dovetti cercare a lungo perché mi si presentò davanti.
<< ei Scott, sei stato grande agli allenamenti >>
<< grazie, come mai Ronnie era qui >>
<< oh davvero era qui >> mi rispose, sapevo che mentiva.
<< Isaac non mentirmi, me lo ha detto lei stessa >>
<< oh allora, perché trovo una cosa carina che qualcuno accetti di venirmi a vedere agli allenamenti >>
<< ok ma perché proprio mia sorella >> domandai alzando un po la voce
<< perché la trovo molto carina, fatto sta che oggi le ho chiesto di uscire e ha accettato. >> mi rispose con fermezza.
Io ero un po geloso, ma si sa che la gelosia tra fratelli è normale.
<< ok fai il bravo >> gli dissi e me ne andai.

the night we met /// isaac lahey Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora