CAPITOLO 15

323 11 3
                                    

<< buongiorno amore >> mi disse Isaac con voce roca. Adoro la sua voce appena sveglio.
Ah che bello svegliarsi senza le urla isteriche di tuo fratello.
<< RONNIE SVEGLIA >> ecco, come non detto.
<< dai andiamo su >>
Mi alzai e andai a prepararmi, mi vestii molto semplice con un filo di trucco:

Mentre scesi le scale mi scontrai con il mio ragazzo<< amore sei stupenda >> appena lo disse arrossì e gli lasciai un bacio sulla guancia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mentre scesi le scale mi scontrai con il mio ragazzo
<< amore sei stupenda >> appena lo disse arrossì e gli lasciai un bacio sulla guancia.
<< andiamo >> mi disse e lo presi per il braccetto.
A metà strada, Isaac si fermò.
<< che dici se balziamo scuola? >>
<< dove andiamo? >>
<< facciamo una passeggiata e ti porto a pranzo fuori >>
<< tipo un appuntamento?>>
<< leva il tipo amore >>
<< dai andiamo >> gli dissi mentre saltavo dalla gioia.
Facemmo marcia indietro e in quell'istante Isaac mi prese da dietro e mi caricò sulle spalle.
~~~~~~~~~~~
Il mio ragazzo mi portò a fare shopping e a un ristorante italiano.
dio quanto amo questo ragazzo.
<< stai bene? >>
<< mai stata meglio >> dette quelle parole lui mi prese e mi iniziò a baciare.
Fu all'inizio un bacio dolce poi divenne più passionale. Mi mise sopra di lui a cavalcioni con le sue mani su i miei fiachi e le mie nei suoi ricci. Era la più bella sensazione del mondo.
Ci staccammo per prendere fiato e le nostre fronti si toccarono, lì lui sorrise.
Il suo sorriso mi fa bene.
<< dio quanto amo il tuo sorriso >> gli dissi guardandolo nei suoi occhi blu.
<< e io amo te >>
MI AVEVA DETTO TI AMO.
<< ti amo anch'io >>
~~~~~~~~~~~
Tornati a casa mi andai a cambiare, mi misi in pigiama e scesi in cucina per andare a prendere una confezione di gelato con due cucchiai.
Mi fiondai sul divano addosso al mio ragazzo che intanto apriva la scatola di gelato alla fragola.
Ci mettemmo abbracciati a vedere un film disney ( ovviamente scelto da me, per sceglierlo ho convinto Isaac mettendomi a piangere come una bambina )

the night we met /// isaac lahey Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora