CAPITOLO 6

559 14 4
                                    

parla Ronnie
Io, Allison e Lydia siamo andate a fare shopping. Prima di incontrare Isaac mi sono fatta una doccia, sistemata i capelli e truccata, e mi son vestita con i vestiti scelti da Lydia ( ovviamente )

 Prima di incontrare Isaac mi sono fatta una doccia, sistemata i capelli e truccata, e mi son vestita con i vestiti scelti da Lydia ( ovviamente )

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Poco dopo bussarano alla porta.
Sinceramente ero in STRA ANSIA.
Cioè quel ragazzo, quel fottuto ragazzo mi faceva sentire bene. Mi faceva sentire conpleta. So che può sembrare strano, so che sono solo 6 giorni che lo conosco, ma lui è quello che mi fa provare.
<< arrivo >> urlai e aprii la porta.
Lui era davanti a me con i suoi occhi profondi e io ovviamente mi ci persi.
Vestito con una camicia e dei jeans.
<< sei stupenda >> e io li arrossì
Dai andiamo.
Mi porse il secondo casco che aveva in mano e montammo in moto.
Arrivati al bosco, Isaac parcheggiò la moto e andammo.
Mentre passeggiavamo senti il suo cuore accelerare sempre di più quando iniziavo a parlargli ( solo per questo adoro essere un licantropo ).
<< allora sei pronta ?>>
<< per cosa ? >>
<< ti ricordo che domani ci sarà la luna piena >>
Cazzo, domani si che sarà una pessima giornata.
Anche se Scott mi morse 1 un anno fa, non so ancora mantenere il controllo.
<< merda, sarà un vero problema. Non so se lo hai capito ma non so mantenere il controllo >>.
<< dai andrà bene - mi prese la mano - ce la farai >>.
Lo guardai negli occhi, so stava avvicinando come lo facevo io.
Le nostre fronti si toccarono e stavamo per baciarsi ma....
Derek apparve davanti a noi facendomi sobbalzare.
CIOÈ LUI APPARE SEMPRE NEI MOMENTI MENO OPPORTUNI.
LO ODIO.
Isaac misi istintivamente la sua mano attorno alla mia schiena. STAVO VOLANDO

the night we met /// isaac lahey Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora