CAPITOLO 11

375 10 2
                                    

Arrivati a scuola, arrivò verso di me Stiles per dirmi che Allison e Lydia non ci sarebbero state oggi.
<< ora vado ci vediamo dopo >> dissi al mio ragazzo
<< a dopo principesse >> mi disse e mi baciò.
Quel bacio fu così bello che quando ci staccammo i miei occhi diventarono blu.
<< amore gli occhi >> e lì li richiusi e poi lo guardai come se gli chiesi " ora sono tornati marroni? "e lui mi annui.
~~~~~~~~~
Oggi ero abbastanza incazzata, ma non con qualcuno. Cioè più che altro mi sentivo strana. Era l'inizio degli effetti  della luna piena.
In classe arrivò una nuova ragazza, sembra simpatica con tutti, ma tranne che con me.
Mi si avvicinò con aria da maestrina.
<< io sono Angel e tu saresti ? >>
<< Veronica Mccall >> risposi seccamente.
<< bene Veronica Mccall,  sai che non è igienico mangiarsi le unghie e neanche è rispettoso scarabbocchiare un foglio mentre si è a lezione >>.
Sentii un'imput di ucciderla.
Misi la mano sotto il banco e iniziai a graffiare il sottobanco.
<< allora non rispondi? >> mi disse provocandomi.
<< non rispondo a una stronzetta che mi provoca cara >> risposi sorridendole
<< ah si io sarei la stronza? e tu che saresti visto che sei la sfigatella di turno >>
Li non ci vidi più.
Mi alzai di colpo e la spinsi.
Lei cadde addosso al muro, mi ci avvicinai e la inizia a prendere a pugni.
Continuai,continuai perchè quella sensazione era come se mi facesse sentire bene.
Per fortuna che nella mia stessa ora c'era anche Isaac.
<< VERONICA FERMA!>> mi urlò e io mi girai di scatto.

the night we met /// isaac lahey Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora