Il giorno dopo mi ero svegliata con un po' di mal di testa, prima di arrivare a casa, quando ero fuori, avevo bevuto un pochino, reggevo bene l'alcool, ma avevo un poco esagerato, mi alzai e andai a prendere una medicina per eliminarlo del tutto.
Quando ero scesa vidi mio fratello che aveva fatto i pancakes, era uno dei miei piatti preferiti, e al tavolo su dove erano poggiati tre piatti con i pancakes vidi Stiles che sembrava aspettare qualcuno-Ehi Yara! Ti sei svegliata! Scott ha pensato alla colazione- tutto okay? Mi sembri un po' scossa- disse Stiles prima che potessi dire un "buongiorno" o cose del genere-Quanto hai bevuto ieri sera? E a che ora sei tornata?- chiese Scott quasi arrabbiato-Oh, bhe...ho bevuto un pochino...mi sembrava di meno, e sai che reggo bene l'alcool, e sono tornata alle 11:30, mi ha accompagnata Allison-ma mamma? È già andata a lavoro?- cercai di cambiare argomento ma Scott non ci cascò- Non cambiare argomento! Avevo detto alle 11 e devi bere poco, lo sai che io e la mamma non vogliamo che esageri con bevande alcoliche e cose varie, e si mamma è a lavoro- disse Scott arrabbiato -Emh...prossimo iniziare a mangiare, ho una certa fame- disse Stiles cercando di non far scatenare una guerra tra me e Scott, lo guardai e mi fece l'occhiolino, mi rigirai verso i pancakes.
Finito di mangiare presi una medicina e andai in camera mia, presi le cuffiette e misi un po' di musica, e iniziai a fare i compiti di italiano.
Alle 1 di pomeriggio finì i compiti e solo lì mi accorsi, per la mia pigrizia, che fossi ancora in pigiama e struccata, andai verso l'armadio e iniziai a scegliere i vestiti, mi misi un top nero con scopre una camicia a quadri sbottonata bianca e nera, dei jeans celeste chiaro e infine delle scarpe bianche-È pronto!-gridò Scott dal piano di sotto, andai di sotto e vidi Stiles scendere dalla camera degli ospiti che si trovava davanti camera mia, si mise sulla sedia e iniziammo a mangiare, Scott quando arrivano ospiti diventa uno chef.
-Oggi ti va di uscire?, Vedo che sei vestita bene, devi andare da qualche parte?- chiese Scott riferendosi a me, a volte quando nostra madre non c'era diventa più in protettivo di quello che era già e anche se eravamo fratelli, lui diventava come un padre, non mi dava fastidio perché lo diventava quando la mamma non era spesso presente, per le continue sostituzioni all'ospedale.
-No, non devo uscire, volevo fare una passeggiata ma sono tutti impegnati- dissi mangiando la lasagna che aveva preparato -Tu Stiles? Vieni con noi?- chiese Scott -Certo! Tanto non ho niente da fare- rispose. Durante il pranzo parlavamo del più e del meno. Finché Scott, una volta finito di mangiare andò in camera sua per fare i compiti. Stiles rimase seduto e i compiti ne aveva già fatti abbastanza.
Iniziai a sparecchiare -Mi potresti passare il piatto?- chiesi a Stiles, lui si alzò e iniziò a sparecchiare anche lui -No stai tranquillo faccio io- gli dissi -No, voglio aiutare odio vedere le persone che lavorano e io che sto seduto a guardarla- gli sorrisi e lui ricambiò. "Si Yara, ci sei cascata, di nuovo, ti sei innamorata, ma la sensazione bellissima, mia madre aveva ragione, ci si innamora più di una volta, e sarà bellissimo, come la prima, anche se hai sofferto"
*Spazio scrittrice*
Sono tornata! Ora che ho finito le interrogazioni e verifiche sono più libera,(quando finite la scuola? Io il 9, scrivetelo nei commenti) comunque questo capitolo mi è piaciuto, e a voi? Poi l'ho fatto anche più lungo, scrivere nei commenti quello che pensate❤️❤️❤️👇👇👇
STAI LEGGENDO
Ci si può innamorare più di una volta\\Stiles Stilinski
RomanceYara: bassa, con capelli lunghi e castani, occhi castani con riflessi verdi, ha paura del passato, ha paura di innamorarsi, finché non conobbe qualcuno... Dal libro: Mio fratello Scott piombò in camera mia con l'intenzione di fare un entrata ad effe...