10

53 5 0
                                    

Uscimmo dall'hotel per al villaggio, era pieno di case colorate di giallo, celeste, rosa e rosso.

Era affacciato ad un lago, dove c'erano delle vie per andarci più vicino, e anche delle barche.

Nel lago c'erano anche delle papere.

Era abbastanza tranquillo, c'erano poche persone, ma avvicinandosi al Luna Park era sempre più affollato.

-Che carino!- disse Scott
-Già è abbastanza tranquillo, che ne dite di andare al Luna Park, visto che alle 4 dobbiamo andare via?!- chiesi
-Va bene, andiamo-

Ero molto felice, come quando dai una caramella a una bambina.

Facemmo le montagne russe, la ruota panoramica e la camera degli specchi.
Stavo morendo dal ridere.

-Si, si hai dato tutte quelle testata agli specchi per fare divertire noi, certo-
Disse Stiles a Scott
-E tu pensa alle tue- ribbattè Scott
-Okay, okay ora andiamo a mangiare bambini?- chiesi, i ragazzi mi fecero una smorfia e annuirono.

Andammo a mangiare al "il cuore del lago'' io presi una pizza con prosciutto crudo, Stiles una pizza alle 4 stagioni e Scott una margherita.
Erano pizze piccole perché poi saremmo dovuti passare in hotel a fare le valige.

Finito di mangiare andammo in hotel, e feci la mia valigia, dopo ancora andai di sotto, salutai Sarah e salimmo sulla jeep.

-Ti è piaciuto?- chiese Stiles
-Si! È un posto bellissimo!-
-Beh...- non fece in tempo di finire la frase che la jeep smise di funzionare.

-Ma andiamo!- disse Stiles spazientito
-Cosa c'è che non va?!-
Scesi dalla jeep e trovai un bastone sulla ruota della jeep

-Ragazzi...g-guardate- dissi indicando la freccia
-Oh...Scott, c'è un problema-disse Stiles, sembrava impaurito (?)
-È il bastone di...-
-È mio!- disse una persona da lontano, non si poteva vedere benissimo, ma sono sicura che non era da solo.
Si avvicinò più a noi e capì come era...

Scusate per il capitolo corto, ma mi sono svegliata tipo da pochissimo e dovevo lasciare un po' di suspence.
Che ne pensate👇

Ci si può innamorare più di una volta\\Stiles StilinskiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora