19- l'appuntamento

50 3 21
                                    

tornai a casa e mi iniziarono a fare domande peggio di un'interrogatorio, ma poi me ne scampai con uno "ora ho sonno vado in camera", andai in camera a vedere Neflix.

era ormai mezzanotte e andai a dormire, non vedevo l'ora che fosse domani

Perché uscirai con Stiles vero??

okok si ma solo perché almeno non starò con mio padre

Mh mh, si si, comunque sai già cosa metterti?

si

WOWWWWW SEI DECISA PER UNA VOLTA!

ah-ah-ah non sei divertente

invece si

mi addormentai dopo questo dialogo con la mia mente.

---

Mi svegliai e guardai l'ora, erano le 11.
Con una voglia tale a un bradipo assonnato andai verso la cucina.

Il cibo era la prima cosa che penso, strano vero?

Comunque andai di sotto e trovai Scott
-Ehiiii- disse Scott

-Zitto o ti taglio la testa- dissi assonnata

-Delicata anche di mattina direi- ridacchiò Scott.
Stetti zitta e iniziai a mangiare i waffle, nel mentre io e Scott parlavamo del più e del meno, e io con un mio tocco di delicatezza.

Finito di mangiare andai a vestirmi.
Mi misi una maglietta corta con un incrocio alla fine nera, poi dei pantaloncini bianchi con la cintura nera, e per finire le air force bianche.
Mi truccai come sempre: un po' di mascara, un filo di eye-liner, correttore per coprire le occhiaie e un gloss, per i capelli li lasciai sciolti.

Scesi e, visto che Scott aveva la giornata libera, avevo passato tutta la giornata con lui.

    ~SKEAP TIME~
era ora dell'appuntamento e mi misi il vestito che mi aveva regalato Stiles, per poi passare ai capelli che mi feci i boccoli, che onestamente mi stavano molto bene, mi truccai e musica un po' di correttore, mascara, un po' di ombretto rosa antico, Eye-liner, e per finire, rossetto rosso fuoco.
Poi le scarpe mi misi dei tacchi color argento.
Presi la borsa dello stesso colore delle scarpe e misi il telefono, i trucchi, le chiavi, fazzoletti ed ero pronta.

Quando avevo finito Stiles mi aveva bussato alla porta.
-Ehi!- dissi aprendo la porta, era rimasto paralizzato

-E-ehi, s-sei be-bellissima- disse guardandomi.

-Beh, anche tu non sei male- disse, ed era vero, aveva un completo blu elettrico con le scarpe nere.

-Beh, allora vogliamo andare principessa?- disse in tono altezzoso porgendomi il suo braccio

-Certo- mio principe- dissi andando a braccetto con lui.

MI SCIOLGO

anche qui devi stare

oh oh, giusto mi godo il momento

Dopo questo dialoghetto con la mente salimmo in macchina e andammo al ristorante, era veramente lussuoso

~SKEAP TIME~

Finimmo di cenare e Stiles mi portò in spiaggia, era bellissimo

LUI?

COS- NO!

Vabbè vabbè

-Stiles, è bellissimo-

-Mai quanto te- disse, io diventai rossa.

Lui si stava avvicinando a me e io ricambiamo, le nostre labbra si stavano per incontrare, finché non mi squillò il telefono.

MA LA SFIGA TI PERSEGUITA

Calma, calma

Risposi ed era Scott per sapere quando tornavamo, e dissi che tornavamo ora

-Beh, dovremmo andare-

-E-mh si- disse triste.

Arrivammo a casa e andai a mettere il pigiama, mi struccai, e andai a dormire, ancora non ci credevo.


__________

Non odiatemi per favore, il prossimo sarà un bellissimo capitolo, fidatevi🙃

Ci si può innamorare più di una volta\\Stiles StilinskiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora