16-papà...

43 3 6
                                    


Il giorno dopo mi svegliai con un po' di mal di testa, quindi decisi di alzarli e vidi l'ora, le 11.

tra meno di una settimana dovevo partire per Ibiza quindi avevo tutto il tempo del mondo per organizzarmi per bene.

scesi di sotto per fare colazione e vidi Scott e Stiles parlare mentre mangiavano dei pancake molto imitanti.

andai da Scott e ne presi uno

-Ehi! Il mio pancake!- disse arrabbiata, mentre Stiles rideva sotto i baffi

-Si, si puoi incazzarti dopo ma ora, noi prendiamo i pancake, ci sediamo sul divano e guardiamo "le 5 leggende" con quel fregno di Jack Frost- dissi prendendo il mio piatto con i pancake e dirigendomi sul divano

-Ma perché?- chiese Stiles incuriosito

-Perché quando eravamo piccoli ci siamo innamorati di quel film, quindi è una trazione guardarlo dopo il mio compleanno e il suo- dissi sedendomi sul divano mentre Scott mi seguiva a ruota e Stiles fece o stesso.

-------------------------------

Dopo aver guardato il film andai in camera e mi misi qualcosa di comodo visto che oggi non dovevo uscire. Mi misi una felpa blu di mio fratello, non molto pesante e dei pantaloncini corti neri.

Dopo essermi vestita andai a lavarmi e andai a fare i compiti.

--------------------------------

era passata un'ora e avevo fatto molte pagine di matematica, grazie agli appunti di Lydia.

era ora di pranzo ma ancora non era pronto, quindi andai dritta a letto e mi misi a leggere.

SALVEEE come va'??

sei ancora tu?!

SCEMA VIVO NELLA TUA STUPIDA TESTOLINA

giusto....posso leggere in pace?

NO, ma visto che oggi sono buona SI

riniziai a leggere ma Scott mi chiamò per andare a mangiare. Sbuffai e andai di sotto per mangiare.

Mi sedetti e neanche il tempo di prendere la forchetta che qualcuno suonò alla pota. Scott e Stiles mi fissarono

-OH MA ANDIAMO!- gridai alzandomi per aprire la porta.

sbiancai e rimasi lì, ferma, impalata.

-Papà...- sussurrai, mi faceva ancora male guardarlo, anche dopo tutti questi anni...

-SORPRESA!- gridò alzando le mani al cielo e muovendo le dita, era a disagio, si vedeva dal suo sorriso falso, non doveva venire.




--------------------------------------

SCUSATE PEER IL CAPITOLO CORTO, ma volevo tenervi sulle spine;).

comunque sto scrivendo un'altra storia! Tra un po' la pubblicherò...o forse anche oggi...OK STO DICENDO TROPPO.(so che avete capito che il primo capitolo uscirà oggi quindi restate attivi)

COMUNQUE CI VEDIAMOOOOO

comunque non ci sarò per un'altra settimana non so se pubblicherò ma se lo farò saranno capitoli corti

ciaoooooooo

Ci si può innamorare più di una volta\\Stiles StilinskiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora