Dopo aver sistemato la tavola andai in camera mia a leggere un libro che avevo lasciato in sospeso da un po' di tempo, ma non riuscì a non pensare a Stiles, era troppo carino, dolce e bellissimo, non so il perché mio fratello non me aveva mai fatto conoscere prima, a interrompere i miei pensieri di Scott-Ehi sorellina, comunque ho pensato che alle 4 possiamo uscire, che ne pensi?- mi chiese con un modo gentile-Va bene...- se ne stava per andare fino a quando
-Perché solo ora mi fai conoscere Stiles, so che lo conosci da più tempo, visto che andate nella stessa classe, e prima che lo chieda, me lo ha detto Lydia- Scott fu rimasto paralizzato, non sapeva cosa rispondere, se ne uscì con un-Non era importante, alle 4 usciamo quindi, bene.- e così che entrò come una persona felice e se ne andò tipo paralizzato.Non mi andava giù questa storia, sentivo che mi nascondeva qualcosa, ma.non ci dai tanto peso, sapevo che prima o poi me lo dovevo dire, sono sua sorella, si può confidare con me,no(?)
Erano le 3.30 e lì realizzai che mi dovevo sistemare il trucco e scegliere le scarpe. Fatto questo erano le 4 precise.
-Yara, andiamo!- disse Scott dal punto ano di sotto
-Si, eccomi!-dissi mentre scesi le scale.Era una uscita normale fino a che-Ehi ragazzi!- urlò una ragazza che riconobbi subito la voce, era Allison, di cui Scott aveva una piccola cotta, a tal punto che quando la vedeva a momenti sbavava, letteralmente.
-Oh, ehi Allison! Come va?- chiesi io mentre Scott stava iniziando a preuccuparsi.
-Tutto bene voi invece?-rispose con dolcezza Allison
-Noi? Tutto bene...si- dissi io secca dicendo un semplice "si"
-Bene! Possiamo continuare insieme se vi va- chiese Allison
-Oh non c'è- -Non possiamo, stavamo andando a casa, beh, ci si vede-interruppi Stiles per salvare Scott immobilizzato. Allison fece una faccia straniva ma ci salutò e se ne andò
-Grazie, mi hai salvato- disse Scott
-Stai tranquillo, tanto mi devi tanti favori per quante volte ti ho salvato il culo, ora torniamo a casa- e ci avviammo verso casa.
Ecco il capitolo 3, ritardo di 11m. ma fa niente😅 beh ci vediamo domani❤️( lasciate un commento e una stellina, per favore, ciauuuu❤️)
STAI LEGGENDO
Ci si può innamorare più di una volta\\Stiles Stilinski
RomanceYara: bassa, con capelli lunghi e castani, occhi castani con riflessi verdi, ha paura del passato, ha paura di innamorarsi, finché non conobbe qualcuno... Dal libro: Mio fratello Scott piombò in camera mia con l'intenzione di fare un entrata ad effe...