Era un uomo che sembrava ceco, e che aveva lanciato il bastone, era alto, sicuro più di me, aveva gli occhiali da sole, capelli lisci color nocciola chiaro e era vestito di nero.
-Che ci fai tu qui?- chiese Scott mettendosi davanti a me
-Scott tu lo conosci?-chiesi
-Oh ma ciao ragazzina, vedo che sei in forma- disse l'uomo
-Deucalion cosa vuoi da noi?- disse Stiles, capì che si chiamò Deucalion-Io non voglio niente da voi, ma voglio qualcosa da lei- disse indicandomi
Cosa voleva da me? E se quello che Scott mi nascondeva, lo scoprivo ora? Da un totale sconosciuto, o almeno per me.
-Cosa vuoi da Yara?- disse Scott mettendomi una mano davanti come per proteggermi
-Ma lei non sa niente, vero? Tu non sai cos'è lei, e lei non sa cos'è sia lei che tu- disse Deucalion
-Scott di cosa sta parlando?- chiesi guardandolo confusa e delusa
-Oh allora è vero, non lo sa- disse affermando Deucalion.In quel preciso momento entrarono due ragazzi, due gemelli che andavano a scuola con me e che, uno dei due, flirtava con la mia migliore amica, dopo sbucò dal nulla una donna con le unghie dei piedi lunghissime, nel mentre Deucalion prendeva il suo bastone e ritornò dove era prima e i ragazzi si mettevano a fianco a lui.
-Povera illusa, Scott non vedi che è delusa e sospetta qualcosa? Non pensi che sia l'ora di dirglielo?- disse Deucalion, sembrava pronto a combattere.
-Scott, che succede?- chiesi mettendomi vicino a lui
-Emh...- non mi aveva dato la spiegazione e da lì vidi zanne e artigli da parte di tutti, a parte Stiles, che mi portò dietro la jeep.
-STILES CHE STA SUCCEDENDO- dissi arrabbiata
-Emh...si, ma credi al soprannaturale?...- mi chiese e mi spiegò di licantropi, Banshee, cacciatori bla bla bla... Io ero rimasta a bocca aperta.Nel mentre là fuori era finito il putiferio e Scott si precipitò da noi.
-Gli ho spiegato tutto- disse Stiles velocemente
-Ecco cosa mi nascondevi!-
-Non sei arrabbiata?-
-Certo che lo sono! Ecco perché mamma non sta mai a casa, perché oltre all'ospedale deva prendere erbe o queste cose, e SAI CHE DEVI FARE PER PERDONARTI!- dissi sottolineando l'ultima frase, mi doveva semplicemente regalare un cane.
-Ma dai!-
-No! Niente di niente!-
-Va bene, va bene, ma ora dobbiamo andare da Deaton- disse Scott rassegnato.-Si ma, c'è un piccolo problema- dissi indicando la ruota della jeep
Scott scoprirò ma Stiles andò dietro la jeep e prese una ruota di riserva, la mise e andammo da Deaton.
Ok allora, ho deciso di aggiornare un giorno sì e uno no(tranne sabato e domenica) e orario indefinito. Non odiatemi.
Scrivete qualche commento di cosa ne pensate.
Cq volevo scrivere un'altra storia, che ne pensate????
STAI LEGGENDO
Ci si può innamorare più di una volta\\Stiles Stilinski
RomanceYara: bassa, con capelli lunghi e castani, occhi castani con riflessi verdi, ha paura del passato, ha paura di innamorarsi, finché non conobbe qualcuno... Dal libro: Mio fratello Scott piombò in camera mia con l'intenzione di fare un entrata ad effe...