Amanda's pov
Rimasi sveglia tutta la notte a ripensare alle cose che erano successe con Niall, mi aveva baciata e da una parte ero felice perché lui è il ragazzo di cui sono stata sempre innamorata e dall'altra no perché semplicemente mi aveva baciata per gioco,come se io fossi una bambola,una persona che non ha sentimenti.
Prima io e lui eravamo inseparabili,passavamo ogni sabato sera a vedere un film e a mangiare pizza,poi lui conobbe Styles e da quel giorno io e Niall non ci vedemmo più,iniziò a prendermi in giro e non solo lui ma anche tutti gli altri ,lui mi aveva abbandonata,mi aveva lasciata sola e così cominciai a tagliarmi.
Ero stanca di sentire la gente insultarmi,ero stanca perché non reagivo,ero stanca perché non avevo più un amico,così decisi di iniziare a farmi del male,ma ogni volta che lo facevo mi sentivo bene così fortuitamente bene,una lacrima solitaria rigò la mia guancia ero stanca di piangere sembrava sapessi fare solo quello.
Scesi in giù in cucina e come sempre trovai quel fottuto post-it sul frigo 'torno tardi ti voglio bene' non è vero non mi vuole bene,in questi 18 anni di vita lei non mi ha mai dimostrato il suo affetto e io so il perché,perché io sono la causa per cui mio padre l'ha lasciata,per lei sono un errore,come per tutti.
Gli occhi cominciarono a pizzicarmi,ne avevo bisogno,avevo bisogno di farmi del male.
Andai in bagno,aprii l'armadietto e tirai fuori la mia unica salvezza,la posizionai sul mio polso e comiciai a lasciarvi dei segni,dei segni che si fecero sempre più profondi dei segni che mi fecero stare bene,delle sensazioni di benessere e di sollievo invasero il mio corpo e mi sentivo bene, sciacquai il mio polso e lo avvolsi in un pezzo di stoffa.
Uscii di casa e mi preparai per affrontare un nuovo giorno di scuola.
Emily's pov
Ero rimasta sveglia per quasi tutta la notte,li avevo sognati,avevo sognato il giorno dell'incidente.
Era da tanto che non li sognavo più,io c'è l'ho fatta loro no.
Sospirai pesantemente,prima di alzarmi dal letto,andai in bagno e mi sciacquai la faccia,mi vestii e scesi in cucina a fare colazione.
"Buon giorno Emily"mi salutò Jimmy
"Giorno"
"Hey perché quella faccia...cosa è successo?"
Sorrisi amaramente prima di rispondere "li ho sognati Jimmy...li ho sognati morire"
Rimase in silenzio senza dire niente.
"Emily...non sentirti in colpa"
"Sarei dovuta morire con loro Jimmy!"dissi.
"Non dire queste cose nemmeno per scherzo"
"Invece si, se non avessi detto a papà di prendere quella strada ora sarebbero ancora vivi".
"Emily..." Tentò di parlare ma lo interruppi.
"Basta Jimmy...non dire più niente...ora vado ci vediamo più tardi."
Arrivai a scuola e stranamente non trovai Amanda probabilmente sarà in classe.
"Ciao Emily"una voce femminile mi chiamò
"Hey Amanda dove eri?" Chiesi
"In bagno"mi rispose sorridendomi.
Fortunatamente le lezioni terminarono presto,così mi avviai verso casa.
Stavo camminando per le strade di Holmes Chaple quando andai a sbattere contro qualcuno e so bene chi era quel qualcuno.
"Sai dovresti stare più attenta a dove guardi"ringhiò con la sua voce roca.
"Scusa"dissi per andarmene ma mi afferrò per il polso.
"Domani verrai a casa mia per fare la ricerca di storia"disse attirandomi a se, eravamo vicini troppo vicini,non mi ero mai accorta di quanto fosse bello e di quanto fossero meravigliosi i suoi occhi.
"I-io non credo di riuscire a venire."dissi mentre nel mio stomaco si liberarono mille emozioni delle emozioni che non avevo mai provato prima d'ora.
"Non era una domanda piccola"disse lasciandomi un bacio all'angolo della mia bocca,mille brividi invasero il mio corpo"ci vediamo domani Emily"sussurrò con la sua voce rauca prima di andarsene.
SPAZIO AUTRICE
Ciao a tutti :)
Come state?
Dunque parlando del capitolo so che l'inizio è un po' depresso ma serve per capire la storia.
Per favore commentate e votate,non vi costa nulla so di essere monotona ma ci tengo,continuerò se il capitolo raggiungerà 100 visualizzazioni.
Alla prossima :)
PS:c'è per caso qualche anima buona che regala chat di Harry su Twitter? Se qualcuno le regala vi chiedo per favore di aggiungermi ci terrei moltissimo.
Bene ora vado via veramente ciao ciao :)
STAI LEGGENDO
Dall'odio all'amore{SOSPESA}
Fanfic"Avevi ragione su tutto...se ti avessi dato retta fin dall'inizio ora non sarei in questo casino..." "Non è vero... da quando sei arrivata tu è diventata un altra persona...tu lo hai cambiato"