Capitolo 10

289 12 0
                                    

Emily's pov
"Emly...Emily svegliati" spalancai gli occhi,il mio respiro era irregolare ed ero tutta sudata.
"Ti ho sentita gridare...li hai sognati di nuovo vero?" Annuii debolmente "te la senti di andare a scuola oggi?" Sussurrai un 'si' per poi uscire dal letto e andare a vedtirmi.
Salutai Jimmy ed andai a scuola.
"Emily"mi sentii chiamare
"Hey Amanda come stai?"
"Bene e tu?"chiese gentilmente
"Bene anche se non ho dormito bene stanotte"risposi
"Oh capisco...andiamo in classe se no chi la sente la Flack."
Arrivammo in classe e subito appoggiai la testa sul banco,ho sonno molto sonno.
"Buon giorno,ragazzi"la voce di quella brutta strega mi fa venire il mal di testa.
"Allora ragazzi a che punto siete con le ricerche?" Oh merda,mi sono appena ricordata che oggi dovrò andare a casa di Styles per fare quella cazzo di ricerca.
La porta della classe si spalancò e chi poteva essere?quel coglione di Harry Styles
"Styles,se arrivi di nuovo in ritardo la prossima volta ti mando dal preside chiaro?"lui non rispose e andò a sedersi
"Ma che cazzo ti urli di prima mattina,se non stai zitta per almeno un minuto ti prendo a calci in culo e ti faccio volare su Marte mestruata del cazzo dovresti prenderti 200 bottiglie di camomilla al giorno" Amanda scoppiò a ridere "cosa ridi tu?" Dissi e lei cominciò a ridere ancora di più "signorina Knox che cos'ha da ridere tanto?"
Amanda diventò rossa come il colore dei suoi capelli "I-io,mi scusi"
"Bene,ragazzi sbrigatevi a finire le ricerche non vi resta più molto tempo."io a questa non la sopporto più.
"Professoressa,mi scusi potrei uscire non mi sento bene?"
Dissi.
"No ti prego non mi puoi lasciare da sola"disse Amanda.
"Mi dispiace ma non la sopporto più,ho un sonno tremendo e poi questa pazza isterica mi fa venire il mal di testa." Sussurrai per non farmi sentire
"Eh va bene signorina Anderson,ma solo per questa volta " detto questo mi alzai ed uscii dalla classe.
Decisi di andare a fare un giro per la scuola,poi una voce.
"Anderson"non può essere ancora lui che cosa vuole da me?
"Non ti sentivi bene eh?"disse con quel ghigno stampato in faccia mi viene voglia di prenderlo a pugni.
"Chiudi il becco Styles"mi sorrise maliziosamente per poi avvicinarsi a me io indietreggiai,sapevo cosa voleva fare ma non glielo avrei permesso di nuovo,ma come sempre la fortuna non era dalla mia parte e andai a sbattere contro il muro cazzo,lui era a pochi centimetri dal mio viso "non mi scapperai piccola"
Fece combaciare le nostre labbra,spalancai gli occhi non mi aspettavo che mi baciasse,chiese l'accesso con la sua lingua che io non negai,mille emozioni travolsero il mio corpo,molto presto le mie labbra si staccarono dalle sue "ci vediamo oggi piccola"sussurrò prima di darmi un piccolo bacio a stampo per poi andarsene,cosa era appena successo?
Amanda's pov
Le lezioni erano ormai finite,stranamente non vidi più Emily di sicuro sarà già andata a casa,mi diressi verso l'uscita,sentii qualcuno spingermi e caddi a terra "sfigata guarda dove cammini"disse quella stronza di Taylor,devo reagire cazzo non può continuare così sono stanca"troia"sussrrai ma sfortunatamente mi sentii.
"Che cosa hai detto?"urlò con la sua voce da oca.
"CHE COSA HAI FOTTUTAMENTE DETTO!?" Urlò talmente forte da attirare l'attenzione degli studenti.
Taylor mi prese per i capelli
"Ascoltami bene verginella sfigata ti consiglio di non dire mai più una cosa del genere,perché ti assicuro che non ti darò neanche un minuto di pace hai capito?" Disse minacciosa
"Ma perché non la lasci in pace una buona volta?"
"Emily"sussurrai
"E tu chi saresti?"disse Taylor
"Non importa chi sono, voglio solo capire perché ce l'hai così tanto con lei" disse Emily
"Hai sentito cosa ha detto"strillò quella pazza
"Si...e non puoi picchiarla solo perché ha detto la verità"
"Che cosa?come ti permetti?"
"E ora che vuoi fare?vuoi picchiare anche me? Fai pure! Ma sappi che non me ne starò ferma e immobile"
Questa situazione stava andando oltre il limite,dovevo fare qualcosa.
"Basta Emily,Basta"mi avvicinai a lei "lascia perdere...non ne vale la pena...andiamocene"
Rimanemmo in silenzio per un po',poi lei parlò"io non ti capisco,potevo darle una bella lezione...perché mi hai fermata?"disse Emily
"Se non ti avessi fermata saresti potuta finire nei guai con Taylor...la conosco da molto ormai e se le fai qualcosa,non si fermerà finché non te l'avrà fatta pagare"dissi,mentre lei abbassò lo sguardo.
"Ma non puoi continuare così Amanda,devi fare qualcosa"disse
"Lo so...a domani Emily"aveva ragione cazzo,non può continuare così.
Emily's pov
Non capisco perché ce l'hanno tutti con lei.
Sospirai pesantemente oggi sarei dovuta andare da Harry e non volevo,soprattutto dopo quello che è successo oggi,stavo per uscire di casa quando sentii il campanello suonare,aprii la porta e mi ritrovai davanti Styles
"Che ci fai qui?" Chiesi sorpresa
"Per la ricerca no?" Disse con fare scocciato per poi entrare in casa e buttarsi sul divano,che maleducato!
"Pensavo di dover venire io da te?"
"Si ma ho cambiato idea"disse
"Okay"
"Tu e Taylor stavate dando uno spettacolo così bello,peccato che quella sfigata lo abbia interrotto"
"Lei non è sfigata" dissi incazzandomi
"Per quale motivo continui a difenderla"disse seccato
"Non lo so...forse perché è meglio di tutte quelle troie che ti fai ogni sera,meglio della tua scopamica e di sicuro meglio di te"
"Stai attenta a come parli ragazzina"disse incazzato,mentre si avvicinava a me,io indietreggiai ma, mi prese per la vita per non farmi scappare attirandomi a se
"Perché potrebbe finire molto male"
SPAZIO AUTRICE
Eccomi,scusate per il ridardo ma dopo la notizia di Zayn proprio non ci riuscivo.
Come sempre vi chiedo di votare e magari lasciare un commentino,alla prossima ragazze:) e buona pasqua a tutte voi :)

Dall'odio all'amore{SOSPESA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora