Il giorno dopo mi svegliai e andai a scuola ero in anticipo e ne approfittai per andare a cercare Amanda.
La trovai seduta su una panchina del cortile mi avvicinai a lei e notai che stava guardando un gruppo di ragazzi.
"Ciao Amanda"
"Oh...ehm ciao Emily" balbettò salutandomi
"Chi sono quei ragazzi"le domandai
"Sono i fighi della scuola"
"ah .... capito"
Amanda guardo' nuovamente verso quei ragazzi e notai che stava fissando un ragazzo biondo o meglio finto biondo.
"Come si chiama?"
"C-cosa?"
"Il ragazzo che stai fissando"
"N-niall,Niall Horan"
"Ti piace" dissi
"Che?...no" disse arrossendo un po'
"Andiamo...si vede che ti piace"
"Non è vero" disse arrossendo sempre di più.
Guardai anche io quei ragazzi e devo dire che non erano niente male c'era un ragazzo dai capelli neri e la pelle un po' ambrata,un ragazzo dai capelli castani un po' spettinati,il finto biondo e un ragazzo dai capelli biondo cenere.
Ad un certo punto vidi arrivare lui, a quanto pare quelli dovevano essere i suoi amici,poi guardò verso di me e mi rivolse un ghigno guadagnandosi una mia occhiataccia.
Giuro che se non si toglie quel sorriso sfacciato dalla faccia lo prendo a pugni.
*
Le ore di scuola finirono presto, stavo tornando a casa quando sentii una voce:
"Sai...non mi hai ancora detto come ti chiami"non ci posso credere mi ha seguita fin qui
"Perché mi hai seguita?"
"Sempre acida"
Mi girai per andarmene ma lui mi prese per il polso facendomi voltare
"Rispondi" mi liberai dalla sua presa allontanandomi di qualche passo e poi
"Emily,Emily Anderson"
Lui mi sorrise sfacciatamente per poi avvicinarsi a me
" ci rivedremo presto piccola"
Sussurrò con voce roca al mio orecchio provocandomi dei brividi in tutto il corpo, mi sorrise un ultima volta per poi andarsene.
Entrai in casa buttandomi sul divano non avevo niente da fare quindi decisi di guardare Titanic.
Dopo che il film finii decisi di uscire.
Stavo camminando senza una meta per le vie di Holmes Chapel,quando la mia attenzione fu attirata da un parco non c'era nessuno,ma poi vidi una ragazza da capelli rossi doveva essere di sicuro Amanda,andai verso di lei e mi sedetti sull' altra altalena.
"Ciao Amanda"
"Ciao Emily che ci fai qui?"
"Mi annoiavo a rimanere in casa da sola tu invece cosa ci fai qui?"
"Io vengo spesso qui"
"Capisco"dissi
"Ma perché Harry Styles ti ha seguita?"
"Voleva sapere il mio nome"
"Stai attenta,quel ragazzo causa solo guai,non farti abbindolare dal suo sguardo,"mi disse
"Non lo farò infatti"
"Si è fatto tardi devo andare,ci vediamo domani a scuola Emily"
"Ciao a domani"
Decisi di andare via anche io
*
"Jimmy sono a casa"
"Ciao Emily,dove sei stata"
Alzai gli occhi al cielo
"Jimmy ti ho detto mille volte che non sono più una bambina"
"E io ti ho detto mille volte di avvisarmi quando esci"
"La prossima volta che uscirò ti avviserò va bene?"
"Va bene"
Salii le scale ed andai in camera mia,apri la finestra e guardai un po' il paesaggio,stavo per chiudere la finestra quando vidi Harry,ma è mai possibile che me lo ritrovo ovunque,si girò verso di me per rivolgermi un sorriso malizioso,poi entrò in casa,fantastico eravamo anche vicini di casa non potrebbe andare peggio.
SPAZIO AUTRICE
Scusate,scusate,scusate è da più di un mese che non aggiorno,ma ho avuto dei problemi...comunque vorrei che commentaste o votaste di più ...
Al prossimo aggiornamento :)
STAI LEGGENDO
Dall'odio all'amore{SOSPESA}
Fanfiction"Avevi ragione su tutto...se ti avessi dato retta fin dall'inizio ora non sarei in questo casino..." "Non è vero... da quando sei arrivata tu è diventata un altra persona...tu lo hai cambiato"