Capitolo 7

547 14 2
                                    

Rimasi ancora scioccata per quello che era appena successo.
Andai in bagno per darmi una rinfrescata,non appena vidi il segno sul mio collo attraverso lo specchio spalancai gli occhi,mi sciacquai un po' il viso e poi ritornai nei corridoi.
Non appena suonò l'intervallo andai a cercare Amanda,come sempre la trovai seduta sulla solita panchina "dov'eri finita?"mi disse non appena mi vide"ero...uhm...alle macchinette" lei si mise a ridere"che c'è?!avevo fame!" Risi anche io,la rossa smise subito di ridere non appena vide il segno sul mio collo"chi ti ha fatto quel succhiotto?! È stato lui vero?" Annuii leggermente prima di incrociare lo sguardo di ciaomichiamoHarrysonounputtanierefigoetuno! che come sempre mi sorrise malizioso e io lo fulminai con lo sguardo provocandogli una risata
"Uhmm"mi lasciai andare in un gemito di frustrazione.
"Ma perché non mi lascia in pace?"Amanda mi guardò dispiaciuta"lo odio,lo odio con tutto il mio cuore"dissi incazzata.
Il suono della campanella ci annunciò la fine dell'intervallo "che cosa abbiamo adesso?"chiesi alla rossa "storia"mi disse e io sbuffai rumorosamente non c'è materia più noiosa di quella.
"Buon giorno ragazzi"ci saluto' la professoressa Flack
"Dunque ragazzi ho deciso che farete una ricerca sulla seconda guerra mondiale...la farete in coppia che sarà composta da un maschio e una femmina".
La porta si spalancò,ero sicura che fosse Styles ma a quanto pare mi sono sbagliata...era quel biondo Horan mi sembra...ma da quando è in classe con me?
"Horan sei in ritardo" strillò la professoressa,a quanto pare Horan e Styles hanno lo stesso vizio...infatti sono amici...
"Amanda"parlai con voce bassa per non farmi sentire "mhh" disse "da quando il finto biondo è in classe con noi"da sempre"spalancai gli occhi era in classe con me e io non lo sapevo !?"non ti preoccupare viene a scuola una volta ogni tanto...per lui è come se la scuola fosse un hobby per questo non l'hai visto spesso in giro"mi spiego "oh ed è ricco sfondato"spalancai gli occhi"davvero!?"dissi sorpresa "si,suo padre è un uomo d'affari "
"Wow" rimasi stupita e chi si aspettava che Horan fosse ricco sfondato"Dunque se la signorina Anderson e la signorina Knox smettono di chiacchierare...continuerò a spiegarvi come dovrete svolgere la ricerca"ma stai zitta brutta strega chi c'ha voglia di fare una cazzo di ricerca di storia?
"Scusi"disse Amanda abbassando lo sguardo"bene...come stavo dicendo la ricerca sarà fatta in coppia...che verranno scelte da me ovviamente"sbuffai...che palle "dunque Parker e Megan ...Blass e Knight...Horan e Knox e poi Styles e Anderson"
No,no,no,no,no e poi No! Con tutti i ragazzi che ci sono in questa cazzo di classe proprio lui mi doveva capitare,anche Amanda non sembrò felice della scelta della proff.vecchia arpia che non sei altro vai a farti fottere che è meglio va! "buona fortuna con Styles"mi disse Amanda "e a te con Horan" gettai la testa sul banco, perché a me!?uffa "ma perché siamo così sfigate?"mi disse Amanda,borbottai un "non lo so" prima che la proff iniziò a spiegare "fottiti" sussurrai per non farmi sentire dalla vecchia zoccola,mentre Amanda scoppiò a ridere.
Fortunatamente le ore successive finirono presto,ma non avevo voglia di andare a casa quindi decisi di andare in quel parco dove ci siamo incontrate io e Amanda.
Stavo per sedermi sull'altalena quando "ciao Emily" disse una voce roca che apparteneva di sicuro a lui " toglimi una curiosità quand' è che la smetterai di seguirmi?"
"Fin quando non mi stancherò" che nervoso che mi fa venire sto ragazzo "a quanto pare faremo la ricerca di storia insieme" ghignò "ah non me lo ricordare" dissi infastidita "perché non ti fa piacere stare in coppia con me?".
"Se devo essere sincera no"
"Tutte le ragazze vorrebbero stare con me"disse sfacciatamente " ma io non sono come le altre" si avvicinò a me mentre io indietreggiai,ma lui mi prese per i fianchi e mi attirò a se "lo so!" Mi disse lasciandomi un bacio sulla guancia,che mi provocò dei brividi in tutto il corpo
"a presto piccola!"sussurrò vicino al mio orecchio prima di andarsene.
SPAZIO AUTRICE
Ciao a tutti! Come state? Allora vi chiedo scusa se non ho aggiornato prima ma dovevo studiare( che bella cosa) comunque vorrei chiedervi di commentare o di votare vi prego * fa la faccia da cucciolo* va bhe ora vado buona serata.
Alla prossima :)

Dall'odio all'amore{SOSPESA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora