"Daichi!"
Il moro si girò alla chiamata
Il grigiastro che lo aveva chiamato si avvicinava pimpante alla figura muscolosa di Sawamura.
Si guardarono esitanti per poi scambiarsi un bacio veloce, staccandosi tutti rossi in viso.
Si erano dati appuntamento appena prima dell'inizio dell'allenamento di pallavolo."Da-daichi dopo scuola ti va di andare a casa insieme?"
Sawamura pensò che Suga fosse una persona veramente coraggiosa, un po' stupido da pensare forse in quel momento, ma lui non avrebbe mai avuto il coraggio di chiederglielo.
"Volentieri"Passò qualche secondo di silenzio. Istintivamente si presero le mani e si guardarono dolcemente negli occhi.
"Suga-san! Daichi-san!"
La voce squillante di Nishinoya li fece sobbalzare e si divisero di scatto.
Appena videre il numero quattro e Tanaka si diedero uno sguardo serio, dovevano dirglielo.ーーーーーーーー
"A domani!" Il rosso salutò con la mano mentre camminava verso casa assieme a Kageyama, Tsukishima e Yamaguchi.
Al negozietto di Ukai erano rimasti in tre, Daichi, Sawamura e Asahi.
La nuova coppietta non era ancora riuscita a dirlo ai loro compagni di squadra."Daichi... ecco io..."
"Tranquillo Asahi, so già cosa vuoi dirmi, Suga ti ha detto di noi giusto?"
Asahi rimase un attimo a bocca aperta
"Ecco... congratulazioni!"
Sorrise dolcemente, poi riprese
"Ma prima non ho chiesto a Suga come è successo, cioè-"
"È stato un po' strano a dire il vero" lo interruppe Daichi.
"Ti spiegheremo tutto sulla via di casa"
Proseguì Sugawara.Salutarono Ukai e si incamminarono, raccontando tutto ad Asahi che poi se ne andò prendendo un'altra strada.
"Ci sentiamo! Buonanotte"
"Buonanotte" risposero in coro i due fidanzati.
"Beh... siamo rimasti in due eh?" Sghignazzò con un'espressione perversa Suga
"Vieni qua" Daichi lo trascinò in un bacio appassionato."Ehi voi, fate queste cose a casa"
Udendo una voce si voltarono di scatto dalla paura
"COACH UKAIII"
Il coach rise di gusto vedendo le loro facce spaventate e rosse di imbarazzo.
"Non sapevo di voi due, fatela durare eh. Buonanotte"
"B-buonanotte"
Appena Ukai si allontanò Suga e Daichi scoppiarono in una risata fragorosa, fermandosi quando non avevano più fiato.
Si scambiarono un altro bacio e si salutarono correndo a casa.
Ora rimaneva solo dirlo agli altri... un gioco da ragazzi no?Spazio autrice
Salve a tuttiii
Scusate per il grande ritardo, ecco qua il capitolo!
Un po' cortino ma ci siamo...
Spero vi piaccia!
STAI LEGGENDO
Sugar - DaiSuga
FanfictionDaichi Sawamura si è innamorato di Sugawara Koushi fin dal primo giorno di pallavolo al liceo. Gli anni passano ed'è arrivato il terzo e ultimo anno al Karasuno. Ce la farà Daichi a rivelare i suoi sentimenti al dolce Sugawara prima che finisca la s...