"Mi mancherai un sacco!!"
Morisuke lo abbracciò
"Anche tu!! Ti chiamerò!"
"Si, anche io, dobbiamo vederci più spesso"
Suga e Yaku si salutarono.
La bellissima settimana passata insieme era finita."La prossima volta non perderemo"
"Nemmeno noi"
Riecco Kuroo e Sawamura che si stringevano la mano con rabbia
"Kuro..."
Il biondino, si avvicinò al suo amico, come al solito con un'espressione... come dire... scassata.
Kuroo porse un sorriso nervoso a Kenma e si staccò da Daichi
"A presto Kuroo"
"Già, a presto"ーーーー
Nel pulmino il silenzio era sovrano, tutti si riposavano, si sentiva solo il rumore del motore.
L'immagine che si presentava davanti a Sugawara era sempre la stessa.
Tanaka e Nishinoya in fondo, dormivano profondamente come al solito.
Kageyama e Hinata davanti ai due, anche loro a dormire.
Tsukishima si riposava mentre ascoltava la musica con le cuffie e Yamaguchi lo guardava timidamente, se deve essere sincero non capiva mai cosa provava davvero quest'ultimo.
Kiyoko e Yachi davanti a lui e Daichi che riposavano e infine Asahi, Ennoshita, Kinoshita e Narita, anche loro con gli occhi chiusi, nei posti singoli.Sugawara in quel momento si sentì un po' in imbarazzo, lui e Daichi erano svegli e si davano sguardi timidi, non sapevano cosa dirsi.
Il castano si voltò e guardò il finestrino, Koushi sentì un lieve contatto, abbassando lo sguardo vide le loro dita che si toccavano appena.
Il cuore iniziò a battere forte, lui... voleva dargli la mano?
Sugawara voleva continuare il contatto, prese coraggio e avvicinò ancora un pò la mano.Con sorpresa vide la reazione di Daichi, anche lui aveva avvicinato di più la mano.
Entrambi volevano andare avanti, volevano prendersi la mano, stringerla, sentire il calore dell'altro.
Koushi rabbrividì vedendo Daichi girarsi un po' verso di lui.
I loro occhi si incontrarono di nuovo.
Tutti e due i ragazzi erano rossi in viso, gli occhi non volevano staccarsi dalla vista che avevano davanti, sentivano come una calamita che li voleva più vicini.
Daichi e Suga si avvicinavano sempre di più, le mani si erano intrecciate, la tensione era altissima, un forte calore all'inguine li scaldava, l'eccitazione era al limite, le labbra quasi si sfiorarono..."Siamo arrivati, ragazzi!"
"Takeda sensei!"
Koushi quasi gridò, dal momento che le mani si erano toccate aveva perso la cognizione del tempo e non si era accorto che erano vicini alla scuola.
'Cazzo! Eravamo così vicini!'
Suga non sapeva se essere arrabbiato o frustrato, una cosa era certa... si era un po' eccitato.Scendendo dal pulmino, tutti si recarono di corsa fuori dal cancello della scuola.
Suga camminava lentamente, pensava all'accaduto, era successo tutto così in fretta.
Nemmeno a tenersi la mano che già sentivano il bisogno di baciarsi....
ASPETTA. LUI-
"Suga!"
'Oh no...'Non voleva farlo rimanere male quindi si voltò alla chiamata.
"Daichi..."
Si ritrovarono faccia a faccia.
"Suga... mi dispiace per prima..."
"No! Cioè... tranquillo! Non è successo niente!"
'Si vabbè... ci siamo quasi baciati!'
"Non volevo farti sentire a disagio..."
"Ma quale disagio?! Tranquillo... davvero..."'Così non va bene... dovrei dirglielo...'
Daichi voleva buttare tutto quanto fuori ma non ci riusciva.
Voleva che Sugawara sapesse la verità.
"Suga senti, lo so che ora ti sembrerò uno stupido, insensibile, codardo ed egoista ma non ce la faccio a tenere questi sentimenti ancora dentro"
"Daichi-"I brividi freddi che Suga sentì sulla schiena si placarono con il tocco delle mani calde di Daichi che presero la sua.
"Suga... tu mi piaci, prima ero preso dal momento, ma ti ho preso la mano perché... perché eri così vicino e..."
Daichi perse le parole guardando quegli occhi tanto belli rivolsi verso di lui.Si avvicinarono come prima, le labbra si toccarono, fu un bacio leggero, nulla di più, erano troppo imbarazzati per approfondire.
"Ehm, ah! Si è fatto tardi! Buonanotte Daichi"
"Si, buonanotte"Si separarono velocemente e si incamminarono per andare a casa.
'Non ci credo, l'ho fatto!'
Si coprì la faccia con le mani e corse via con un sorriso sulle labbra.Spazio autrice
Aiuto sono viva, mi dispiace di non aver aggiornato
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, alla prossima ;)
STAI LEGGENDO
Sugar - DaiSuga
FanfictionDaichi Sawamura si è innamorato di Sugawara Koushi fin dal primo giorno di pallavolo al liceo. Gli anni passano ed'è arrivato il terzo e ultimo anno al Karasuno. Ce la farà Daichi a rivelare i suoi sentimenti al dolce Sugawara prima che finisca la s...