-4-

1K 68 15
                                    

Quella bellissima serata con Suga era rimasta nella testa di Daichi per tutte le vacanze.
Quando i tre ragazzi tornarono a scuola riuscirono a trovarsi una manager, Kiyoko Shimizu.
Subito dopo, mano a mano, si unirono al club altri ragazzi: Nishinoya Yuu, Tanaka Ryunosuke, Ennoshita Chikara, Kinoshita Hisashi e Narita Kazuhito.

Quell'anno, però, fu tremendamente sfortunata per i ragazzi del club di volley.
Asahi e Nishinoya lasciarono il club per una grave discussione che si era creata tra i due mentre Kinoshita, Narita e Ennoshita per i troppo duri allenamenti del coach Ukai.

Rimasero solo in quattro.

"Diachi, mi sento così inutile, avrei potuto evitare che Asahi se ne andasse....e adesso..." Suga pianse, Asahi non voleva più vederli, come aveva potuto fare questo a una delle persone più gentili che conoscesse? Questo era quello che pensava Suga.
"Suga, non è colpa tua, la prendi troppo sul personale"

Suga guardò dritto negli occhi di Daichi che a sua volta si fermò a fissarlo, che occhi.
Daichi passò una mano sulla guancia di Suga e asciugò le sue lacrime.
"Non lascerò morire questo club, anche se ora il coach si ritirasse noi rimarremo e daremo ancora lezioni ai ragazzi che verranno e crederanno in noi"

Suga sorrise a quelle parole piene di speranza
"Visto? Sei molto più carino quando sorridi"
Suga rimase sbalordito da quello che aveva appena detto Daichi
I due ragazzi rimasero a fissarsi per qualche frazione di secondo ma per loro sembrò come un'eternità.

Entrambi col rossore in viso distolsero lo sguardo.
Tornarono a casa, Suga ero molto più tranquillo a sapere che Daichi era lì a credere ancora in quel club.

[....]

Un'altro anno passò, questo però passò male e con tristezza, specialmente per Sugawara che si era veramente affezionato tanto a quei ragazzi.
Ora che il coach si era ritirato, non sapevano veramente più che fare, come avrebbero fatto a mandare avanti quel club abbandonato?
Erano rimasti solo in quattro... e Kiyoko, si può dire, che l'avevano fatta diventare manager per nulla.










Spazio autrice
Il peggio è arrivato purtroppo per i ragazzi del club di volley del Karasuno.

Ci vediamo al prossimo capitolo!

Sugar - DaiSugaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora