-2-

1.1K 79 53
                                    

L'ultimo giorno di scuola era ormai alle porte e Daichi e Suga si erano visti a casa di quest'ultimo per studiare insieme per gli ultimi esami scritti.

"Ti è chiaro questo argomento?"
"Si grazie"
"C'è qualcos'altro che vuoi che ti spieghi Daichi?"
"No grazie, va bene così"
Suga regalò un altro dei suoi bellissimi sorrisi e Daichi alla sola vista perse un battito e arrossì.

"Vuoi qualcosa da bere?"
"Si volentieri, grazie"
Suga si alzò e scese in cucina a prendere un tè freddo.

Daichi potè finalmente respirare, si sentiva bene quando era vicino a Sugawara ma anche così male, sembrava non potesse respirare solo a guardare quegli occhi grandi e profondi....e le sue labbra così morbide e rosee.

Quanto amava sentire il suo profumo quando era più vicino a lui e il suo calore quando erano seduti uno accanto all'altro.

[....]

L'ultimo giorno di scuola era passato veloce e leggero. La giornata era divertente Daichi, Asahi e Suga l'avevano passata insieme.

Quando la sera arrivò, Suga aveva invitato i due a cenare insieme in un ristorantino di ramen.
"Mi dispiace moltissimo, non posso venire" Asahi si sentiva sempre così in colpa quando doveva dire di no.

"Stai tranquillo, sarà per la prossima volta e se vuoi questi giorni possiamo uscire insieme il pomeriggio"
"Certo, Asahi tranquillo"
"Ok..allora ci sentiamo... ciao"

Daichi e Suga erano rimasti di nuovo soli
"Senti, che dici se andiamo a cena a casa mia, possiamo andare a prendere il ramen e portarlo a casa, che dici? Poi i miei non ci sono, in questo periodo si spostano a Tokyo per lavoro"
Suga propose a Daichi di stare da lui per cena, con tutta quella dolcezza che era impossibile dire di no.

"Sicuro?"
"Si certo, poi se non vuoi andare a piedi di notte da solo puoi dormire da me"
Daichi arrossì tantissimo, dormire? Con Suga?
"Non voglio disturbare..."
"Non disturbi affatto! Se ti va ti conviene dirlo ai tuoi, si sta facendo tardi"
"Uh...allora va bene..."

I due si avviarono verso il supermercato per prendere il ramen per poi andare a casa di Koushi, Daichi era agitatissimo non aveva mai dormito da nessuno... poi se si parlava di Suga andava in ebollizione.




Spazio autrice:
Come passerà la notte a casa Sugawara?
Succederà qualcosa tra i due primini?
Spero che la storia vi stia piacendo ^^
Alla prossima!❤

Sugar - DaiSugaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora