Capitolo 19-"Dov'è T/N??"

442 21 1
                                    

Dabi pov:

-...Voglio chiederle di uscire, sì un'appuntamento,anche se ho paura di cosa potrebbe succedere.

-

-Lasciai Dabi in cucina e tornai in camera per riposarmi un po',ma dopo poco,aprì leggermente la porta e fece capolino.

-Rimasi a guardarlo e gli feci cenno di entrare.

T/N: È successo qualcosa?
Chiesi.

Dabi:No.
Disse abbassando lo sguardo e stringendo i pugni.

T/N:Ah ok,allora che ci fai qui?
Chiesi alzandomi dal letto e avvicinandomi.

Dabi:Ti andrebbe di uscire insieme domani mattina?...

-Si vedeva perfettamente che era in imbarazzo, probabilmente non aveva mai chiesto a una ragazza di uscire...

T/N: Cos'è un appuntamento?
Risposi sorridendogli cercando di tranquillizzarlo.

Dabi:Sì,ho bisogno di dirti una cosa importante.
Va bene per te se ci vediamo domattina alle otto?
Domandò prima di andarsene.

T/N:Va bene!
Sorrisi fermandolo e dandogli un bacio sulla guancia.

-Lui arrossì leggermente,ricambiò il sorriso,mi abbracciò e uscì nuovamente dalla stanza.

T/N pov:

-Non vedo l'ora, però, chissà cosa vorrà dirmi...

-

-Aprii il guardaroba per scegliere qualcosa da indossare.Ormai la stanchezza mi era passata,lasciando il posto all'euforia.

T/N:Mhhh...non so proprio scegliere.

-Notai dietro a tutto un vestito color turchese,non l'avevo mai visto prima.

Ho cercato un po' su internet e ho trovato questo vestito che a mio parere è meraviglioso,spero piaccia anche a voi!Buon proseguimento di lettura

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ho cercato un po' su internet e ho trovato questo vestito che a mio parere è meraviglioso,spero piaccia anche a voi!Buon proseguimento di lettura .

-

T/N pov:

-È davvero bello...penso proprio che per l'occasione indosserò questo.

-

-Lo presi per la gruccia e lo appesi dietro alla porta, così da averlo già a disposizione per il giorno dopo.

-Mi rimisi sul letto contenta e dopo aver letto un libro,mi addormentai profondamente.

Il giorno seguente

-Stavo continuando a dormire come un ghiro...avevo dimenticato di impostare la sveglia!

-Mi svegliai fortunatamente grazie a una litigata fra Toga e Shigaraki.

Shigaraki:MA QUANTE VOLTE TI HO DETTO DI NON MANGIARE I MIEI BISCOTTI CA-

Toga:UFFA MA ERANO BUONISSIMI!

Mʏ ʟɪɢʜᴛ...|𝐷𝑎𝑏𝑖 𝕏𝕣𝕖𝕒𝕕𝕖𝕣|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora