BOKES POV
Fino a quando non caddi tra le sue braccia.
La prima cosa che feci fu guardarlo negli occhi.
Quei meravigliosi occhi.
Di solito non mi soffermo molto nel guardare gli occhi a qualcuno ma dovrei invece.
Tanti piccoli segreti collegati ad un unico filo spinato.Il silenzio sembrava come se fosse il treno e noi i passeggeri di quel momento...tanto presi da quel momento.
Non stavo abbastanza ragionando su quello che stessi facendo fino a quando non mi ritrovai ad avercelo ad un cm di distanza.
Sono in lutto.
Sappiamo entrambi che è sbagliato ma ognuno di no due ha qualcosa che attrae pesantemente l'altro.Le sue labbra sulle mie.
Un tocco leggero ma intenso allo stesso modo.
Un bacio casto portato via da un attimo.
Solo dopo mi resi conto di quello che stavo facendo ma non riuscivo.
Anzi non potevo fermare tutto.Le sue mani scendevano lungo i miei fianchi portando la mia vita attaccata la sua.
Le mie mani invece, giocavano con i suoi morbidi capelli tutti ricci.Non volevamo staccarci ma se volevamo prendere un po' di fiato, beh, era meglio farlo.
Cam=wow...è-e...diamine mi sei mancata broke !
Subito mi abbracciò bagnandomi la spalla.
Io= hey cosa succede?
Dissi asciugandogli le lacrime che gli uscivano lentamente.
Cam= scusami! Io non volevo ero-ero obbligato, capisci? I-io non volevo...
Io=cameron non capisco a cosa ti stia riferendo...Prese le mie mani per poi portarmi verso il letto.
Sembrava ansioso...arrabbiato,preoccupato.Cam=quella volta...quella dannata volta che ha rovinato tutto...è tempo che tu sappia la verità...non posso vivere così senza di te cavolo...prometti che mi ascolterai senza fiatare?
Io=i-io...ci proverò...
Cam=bene...
STAI LEGGENDO
𝔸more 𝕒 ℙrimo 𝕊catto 2
Action- 𝔻escrizione - Ora la nostra cara Broke deve affrontare un viaggio molto difficile dopo la rottura con Cameron ma poi chissà cosa succederà...