CAMERON POV'S
broke ha una brutta botta sulla caviglia e ho paura che gli possa succedere qualcosa...prima l'ho vista molto addolorata.
Mi dispiace molto per lei ma adesso spero che mi ascolti e che non faccia come al solito la stronza.Non ho paura di charlotte...adesso ho la possibilità di parlarle di tutto quando nei minimi dettagli...non voglio che pensi che io sono una persona pessima, spregevole e che guarda solo il fisico come molti fanno...io sono una persona diversa e lei lo sa...
Cam=allora...ti fa tanto male?
Broke=mm un po' ho paura che sta sera non riesca a sfilare...
Cam=no tranquilla vedrai che ci riuscirai in un modo o nell'altro...Dopo questo ci stoppammo...non sapevamo cosa dire...anche se io sapevo perfettamente cosa dire solo che non trovavo il coraggio per dirlo.
Ma poi mi chiedo perché devo avere così paura di dire questa cosa se poi alla fine la colpa è di charlotte...non mia
O al diavolo
Cam=broke?
Broke=mh? Dimmi
Cam=*sospiro* voglio parlarti di come sono andate veramente le cose quella sera...
Broke= mmm penso di aver visto e sentito abbastanza quindi risparmiatelo pureEccola ritorna a fare la stronza.
Ma come dargli torto lo farei anche io...
Dal tronde quello che è successo non è bello affatto...Cam=dai broke ti prego ascoltami...anche per un minuto ma ascolta come son inadatte veramente le cose...ti puoi fidare di me.
Broke=Cameron non parlarmi di fiducia quando sai che neanche te non riesci a dare fiducia a te stesso... e poi siamo arrivati all'ospedale quindi un'altra volta
Cam=ok...aspetta ti aiuto
Broke=*sospiro* ok...però distanziamento un po' eh
Cam=mmm ok hahaLa presi dai fianchi facendole mettere le braccia intorno al mio collo, poi la presi in braccio.
La sensazione era bellissima...non mi ricordavo più come si sentisse il mio tocco sulla sua morbida pelle...
Mi era mancata anzi mi manca e non smetto di dirlo ogni giorno che passa.Una volta entrati un dottore ci fece accomodare visitando subito broke.
Dottore=Accidenti...ha preso una bella slogatura signorina...non credo che riuscita a cammina per due giorni deve stare a letto e far riposare il piede.
Broke=cosa? Non posso non cammina per due giorni ho una sfilata importante da fare! Non posso starmene con le mani in mano mentre aspetto che questa slogatura finisca!
Dottore=mi dispiace signorina...ora quello che le chiedo è di andare a casa col suo ragazzo e riposare
Broke=oh...lui non è il mio f-fidanzato
Dottore=oh sembrava...sicuri? No perché siete molto carini in più vedo come vi guardate che vi amate voi due
Cam=oh n-no non stiamo insieme siamo solo...a-amici?
Broke=si giusto a-amici
Dottore=peccatoOk.
Devo ammettere quelle parole fanno molto male ma ci riuscirò a riconquistarle il cuore.
A volte mi stupisco da quanto poetico sono.
Faccio certi discorsi tra me e me che sono da premio oscar.
STAI LEGGENDO
𝔸more 𝕒 ℙrimo 𝕊catto 2
Aksi- 𝔻escrizione - Ora la nostra cara Broke deve affrontare un viaggio molto difficile dopo la rottura con Cameron ma poi chissà cosa succederà...