Successe tutto così velocemente che non ebbi più il tempo per capire di avere le sue labbra sulle mie.
Non volevo staccarmi erano come due calamite unite in un'unica cosa.
Le amavo.
Erano così morbide e esili da far paura.Tenni i pensieri negativi fuori da quel momento, non volevo rovinarlo.
Eravamo io e lui, col rumore dei nostri baci.Piano piano mi adagiò sul letto in modo da stare comodi tutti e due.
Il bacio durò parecchio ma in quel momento era l'unica cosa che ci importava.
Io=anche io ti amo Cameron Mica Boyce
Cam= che bello sentirselo dire Broke CarsonMi diede un bacio sulla fronte.
Io=l'unico problema é Charlotte...
Cam= non voglio pensare a lei quando possiamo avere questo...non roviniamo il momento...almeno per ora che siamo solo noi due.
Io=d'accordo.Gli sorrisi sapendo che tutto questo avrebbe portato guai ma come ha detto lui é meglio che non pensarci, pensare a noi.
Io=che ne dici di guardare un film? Ti avrei proposto di andare a fare un giro ma in queste situazioni vedo un po' difficile poterlo fare.
Cam= come siamo astute signorinaRidemmo per poi avviarci in salotto.
La prima cosa che abbiamo fatto fu fare una "lotta" per decidere il film da guardare.
Alla fine scelse Cameron il film "Belive me" (ve lo consiglio è davvero bello e fa capire molte cose nella vita).
Parla di una ragazza che assume abusi da suo "padre" e un giorno, uscita da lavoro, viene rapita e abusata ulteriormente.
Fa capire che la vita che viviamo noi...almeno quel 99%, non è niente in confronto a quello che alcune ragazze passano!
Perché c'è questo pensiero sul fatto che le donne siano inferiori o giocattoli?
Non è così...perché non lo capisco ancora certe persone...Cam= wow...questo film è...è veramente bello...non me lo aspettavo.
Io=si...vorrei che tutte queste cose finissero.
Cam= anche io...detto da un uomo odio proprio queste cose...non le sopporto.Disse Cameron con affare disgustato.
Quanto lo capisco anche a me da la nausea.Li dedicai un sorriso sincero.
Cam= beh si è fatto tardi che ne dici di andare a dormire princess?
Io=ok va bene ho leggermente sonno anche io.Ci dirigemmo in camera, ovviamente con l'aiuto di cameron nel salire le scale.
Cam= notte broke.
Io=notte Cameron...
STAI LEGGENDO
𝔸more 𝕒 ℙrimo 𝕊catto 2
Action- 𝔻escrizione - Ora la nostra cara Broke deve affrontare un viaggio molto difficile dopo la rottura con Cameron ma poi chissà cosa succederà...