Parte 17

58 3 13
                                    

BROKE POV'S
mi sto cambiando nel camerino e quello che ho scelto, dato che avevano detto di prendere quello che volevamo, sono una semplice gonna e una camicetta di color azzurrino che si intona perfettamente con i miei occhi.
Per non dimenticare le scarpe che sono dei tacchi neri...anche se li odio ma devo fare bella figura altrimenti sono fuori.

Sono appena uscita dal camerino e devo dire che l'abbigliamento di cameron si intona perfettamente col mio.
È come se mi avesse letta nel pensiero!

Indossa dei pantaloni color azzurrino e una camicia bianca accompagnata da un maglioncino rosa sulle spalle.
Ok è un po' strano vedere cameron con un maglione rosa ma che ci posso fare? Ormai non so più che gusti abbia!

Iniziamo a sfilare anche se con un terribile imbarazzo che ci circonda.
Siamo zitti.
Muti.
Non parliamo.
O meglio non ci riusciamo.
Facciamo solo quello che ci ordinano.

In questo momento vogliono che io mette le mani sul suo petto e lui sui miei fianchi per fare qualche scatto qua e là.
E riecco l'imbarazzo arrivare come un treno in corsa.
Per non parlare del disagio...

Piano piano i nostri occhi si uniscono e non si staccano più.

Sono diventati più chiari e più belli da quello che mi ricordavo...o forse soltanto perché mi mancava...
Stavamo iniziando a essere più profondi e la sua pupilla si stava ingrandendo a dismisura creando un solo e unico colore se non fosse per quella piccola e unica striscia color nocciola.

Aspetta un'attimo...
Le pupille si ingrandiscono quando una cosa gli piace.
E a lui si stanno ingrandendo a dismisura.
No non può essere.
Non può essere ancora innamorato di me!
Non ancora...e-e allora perché mi ha tradita? Perché?!
No no basta devo andarmene

Mi staccai bruscamente da lui e me ne andai però...

𝔸more 𝕒 ℙrimo 𝕊catto 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora