CAMERON POV'S
Santo celo è proprio lei.
È sempre stata una meraviglia quella ragazza.Non è cambiata di molto soltanto di fisico; come me.
Si è tagliata i capelli e gli arrivano fino alle spalle.
Il corpo ha raggiunto tutti i lineamenti possibili che servono per una giovane donna come lei.
È diventata più alta.
Molto più alta hahaha.
Mi ricordo quando mi urlava contro perché non mi abbassavo e non la baciavo hahah e per farmi perdonare dovevo ogni volta riempirla di baci ahah.Quanto mi manchi Broke.
Vorrei dirti che tutto questo è uno sbaglio.
Un fottuto sbaglio.
Voglio raccontarti di quanto mi sei mancata e di quanto ho sperato, giorno e notte, di rivederti...ma ho perso le speranze.
Ormai erano passati mesi su mesi.
Mi avevi bloccato su Instagram e da qualunque parte possibile.
Non avevo più notizie su di te.
Finché tre mesi fa non vidi una foto di te e un ragazzo che vi tenevate ma mano abbracciati.
Dio...esatto solo Dio sa come sono andato fuori di testa quel giorno; per non parlare dei seguenti.
Pensavo allo sbaglio che avevo commesso e al fatto che non ho lottato per...per almeno non rovinate quello che c'era.
Ma adesso voglio chiarire e farti capire che io a te ci tengo e molto più di una semplice galassia...con te c'è ne voglio almeno mille moltiplicate ad esso.
CICCIO LO SAI CHE QUESTO NON LO DEVI DIRE A ME MA A LEI?
Oh ma sempre il guastafeste sei madonna
EH OH MA ADESSO BASTA GUARDARLA LA STAI METTENDO IN IMBARAZZO
Si ma guardala cioè-X=ehm...ciao io sono Simon, sono uno dei modelli ingaggiati dal capo per questa beneficenza...mm tu sei Cameron giusto?
Io=oh uhm...si sono io? Piacere di conoscertiFinsi un sorriso, ma non perché mi stesse antipatico o che ma per il fatto che ero troppo concentrato a vedere cosa stesse facendo la mia piccola Broke.
Ma aspetta dove sta andando?
Hey non può andarsene
RIPETO O FORSE NON TI È CHIARO: S E D E V I D I R G L I Q U A L C O S A N O N D I R L O A M E M A D I R E T T A M E N T E A L E I I N T E S I?
Oh ma smettilaAhh la ragazzina mi sta facendo ingelosire ahh ho capito il suo giochetto ma non ci cascherò
O FORSE VUOLE FARE CONOSCENZA? SAI È UNA COSA MOLTO DIFFUSA TRA NOI PERSONE
*sguardo ma sguardo entrale (capitemi in che senso haha) di così mai visto*
OK HO CAPITO CIAOSimon=bene allora Cameron spero che hai capito cosa facciamo qua e meglio se ci sediamo sennò il capo ci sgriderà già il primo giorno ahha
Io=giusto ahhaPosso essere sincero?
Non ho capito niente di tutto quello che ha detto.Ad un certo punto un rumore di un cigolio ci fece voltare tutti e...
STAI LEGGENDO
𝔸more 𝕒 ℙrimo 𝕊catto 2
Ação- 𝔻escrizione - Ora la nostra cara Broke deve affrontare un viaggio molto difficile dopo la rottura con Cameron ma poi chissà cosa succederà...