✨Epilogo✨

2.2K 83 30
                                    

Pochi mesi dopo...

Megan era davvero felice e la sua vita era apparentemente perfetta.

Aveva finalmente riallacciato i rapporti con sua madre e quest'ultima aveva chiamato sua padre e l'aveva fatto venire a Beacon Hills per chiarire.

Dopo diverse ore tra chiacchiere e litigi, Megan stava per andarsene ma Scott intervenne dandole ragione e lo stesso fece Melissa. Rafael, suo padre, alla fine si calmò e decise di ascoltare il parere del figlio e dell'ex moglie.

Dopo altre ore di chiarimenti e discussioni, Megan riuscii finalmente a chiarire col padre, il quale alla fine l'abbracciò, dopo che Scott lo aveva spronato a farlo.

Legò molto con Malia e Liam e riuscii a conoscerli meglio. Lei è Malia avevano molto in comune e molte volte si ritrovavano insieme la notte per andare a correre grazie ai loro sensi amplificati.

Con Liam, invece, parlava molto di Lacrosse e lei si era offerta di aiutarlo ad allenarsi in vista di eventuali partite. A volte si univano a loro anche Scott e Stiles per provare, ma finivano per bisticciare sui vari tiri di Megan, la quale usava un po' troppa forza. Non lo faceva apposta, ma non riusciva a controllare bene la sua forza mentre giocava.

Con Lydia ed Allison, invece, aveva ripreso i vecchi rapporti di amicizia che avevano e tornarono ad essere il trio femminile più popolare della scuola. Erano più unite che mai e Allison si era abituata completamente alla sua nuova vita da Beta di Megan e quest'ultima le insegnò alcuni trucchi per controllarsi durante la luna piena, visto che non ne era ancora totalmente in grado.

Aveva lasciato il loft di Derek e si era definitivamente trasferita nella sua vecchia casa, anche se quest'ultimo la aveva ribadito che la porta per lei sarebbe stata sempre aperta e che poteva tornare lì quando voleva. Mantennero i loro rapporti di "quasi-fratellanza" e molte volte Megan tornava lì da lui anche solo per parlare un po'. Potevano letteralmente passare ore a parlare senza mai stancarsi.

All'inizio non disse nulla a Stiles, temendo che potesse ingelosirsi in quale modo, ma alla fine trovò giusto dirglielo e così lo fece. Di primo impatto Stiles era un po' titubante a riguardo, ma sapeva che Megan non avrebbe fatto nulla con lui e che l'unica cosa che gli legava era un forte legame di amicizia, perciò acconsentii.

La relazione che aveva con Stiles andava a gonfie vele. I due si amavano molto e Scott lo aveva notato. Era diventato un po' geloso nei confronti di sua sorella, ma sapeva che era comunque in buone mani. Francamente, in che mani migliori poteva essere se non in quelle del suo migliore amico?

Il vecchio 'Golden trio', ovvero il trio formato da Stiles, Scott e Megan, era tornato come si vecchi tempi. I tre ragazzi si divertivano a passare del tempo insieme, separati dal resto del mondo.

Un giorno, tornarono sul vecchio precipizio nella foresta e si misero sdraiati a terra a fissare le stelle nel cielo. Tutte quelle risate, quelle sensazioni e quei piccoli gesti avevano scaturito una tale felicità in Megan che faceva davvero fatica a credere che fosse tornato tutto alla normalità.

Il branco era più unito che mai, pronto a sconfiggere altri mostri come Peter Hale, e non solo; avrebbero protetto Beacon Hills ma, allo stesso tempo, avrebbero comunque vissuto una vita adolescenziale e piena di passione e divertimento.

Nessuno di loro era mai stato così felice e, finalmente, lo sarebbero stati tutti insieme.

Uniti in un branco.
Uniti come una famiglia.

Fine

The Wolf's secret - Il segreto del lupo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora