luke hemmings

52 3 2
                                    

Aprì gli occhi e vidi che eravamo ancora in macchina, ma non riuscivo a vedere chi guidasse l' auto. C' era  lo stesso ragazzo di prima fissarmi intensamente.

Sinceramente possiamo dire che mi stavo cagando adesso anche perché non l avevo mai visto prima e non sapevo chi fosse.

Anche se a guardarlo bene era proprio un bel ragazzo...

Finalmente trovai il coraggio di parlare

"Sì può sapere chi cazzo sei tu e cosa cazzo vuoi da me???" Dissi urlando.

Il ragazzo mi guardò male si alzò e si avvicinò "senti brutta troia se non vuoi morire vedi di abbassare i toni!"sputo' il biondino.

"Pos....posso almeno sapere come ti chiami??" Chiesi impaurita

"Certo amore mio mi chiamo luke,luke hemmings il tuo incubo" rispose con un ghigno stampato in faccia.

A un certo punto la macchina si fermò,mi prese dai capelli e mi fece scendere con forza. Mi portò in una casa molto isolata ma carina e grande. Avevo però molta paura di quel ragazzo ma non riuscivo a trovare la forza per chiamare aiuto.

Aperta la porta, mi lanciò letteralmente sul divano e poi gridò "ragazzi l'ho trovata!! "

Subito dopo vidi scendere 3 ragazzi dalle scale tutti molto alti e mi si pararono davanti.

"Wow luke ti sei dato da fare vedo!!" Disse il ragazzo dai capelli blu, seguito dalle risate degli altri.

"Michael non scassare il cazzo come tuo solito"

"Bhe però dicci almeno  il tuo nome dolcezza!"ordinò il ragazzo con la bandana!

"Mi chiamo Francesca Anderson"

"Bene Francesca" Disse Mr bandana preparati a passare i momenti più brutti della tua vita....

Hola chicos!!!!
Bene già qui la storia inizia a prendere forma. Non preoccupatevi molto più avanti le cose saranno più chiare!
Non odiatemi anche se sti primi i capitoli fanno schifo,vi lovvo!!!

My nightmareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora