alcolici di troppo

45 3 0
                                    

Finalmente dopo l' ultima frase di ashton, luke mi ha lasciato da sola nella sua camera...anche se non nelle condizioni migliori, però era sempre meglio che stare con quei quattro pervertiti.
Da quanto avevo capito, dovevano parlare di "lavoro".
Dopo circa due orette di fottuta noia luke ritorna in camera con michael abbastanza irritato
"Mettiti questo vestito stasera vieni con noi" disse michael
"Dove andiamo?"chiesi
"Non fare domande e mettilo!" Gridò luke.
Uscirono e mi lasciarono cambiare, era proprio un bel vestito color pesca e non troppo corto con la scollatura a cuore e scarpe tacco 12. Chissà come facevano ad avere una casa così grande e vestiti così costosi......
Smisi di farmi filmini mentali e ritoccai gli ultimi dettagli. Scesi le scale e ritrovai i ragazzi a parlottare animamente tra di loro. Appena mi videro smisero all' istante di parlare e ci dirigemmo verso l' auto!
Entrati in auto mi venne il coraggio di parlare...non potevo vivere con la paura di dire due parole!!
"Bhe....quindi dove andiamo?"
"Ma lo vuoi capire o no che devi stare zitta?" rispose michael.
"Ragazzi andiamoci piano con questa...non vorrete mica spaventarla già ora vero??"
Disse calum.
-Ma di cosa stanno parlando sti qua???-
Pensai.
Mentre pensavo ai problemi mentali che potessero affliggere questi ragazzi sentì una mano di troppo sulla mia gamba....
"Sei bellissima stasera amore" mi sussurrò luke all' orecchio in modo che non ci sentisse nessuno.
Io arrossai e abbassai lo sguardo per la vergogna.
Arrivati a destinazione scendemmo dall' auto e ci dirigemmo verso una fantastica villa con la piscina.
Varcammo la soglia di casa e una musica ad altissimo volume mi perforo' i timpani.
Persi calum, michael e ashton dalla vista mentre luke mi strinse la mano e mi portò a ballare.
La danza non è mai stato il mio forte e cercavo di muovermi senza sembrare un procione in calore sotto lo sguardo divertito di luke.
Dopo un po mi portò al bancone e mi disse
"Cosa prendi?"
"Dell'acqua"
"Ahahahah vorresti davvero dell'acqua?"
Mi scherni' luke
"Certo. ..che ho detto di sbagliato?"
"Ci scommetto che non hai mai bevuto degli alcolici" mi derise
"....e anche se fosse??"
"Dai facciamo una scommessa" mi consiglio'
"Ci scommetto 50 euro che non riusciresti a bere della vodka!"
-bhe....facciamo il punto della situazione....devo bere della vodka per vincere 50 euro....niente male...e poi faccio vedere di che pasta sono fatta!-
"Certo, ci sto!" Ribattei convinta
Luke ordinò della vodka a mi porse il bicchiere
Guardando quel bicchiere non ero poi così tanto sicura di stare al gioco...però ormai non potevo tirarmi indietro.
Bevvi tutto il più veloce possibile ma non fu una bella idea dato che iniziò a girarmi forte la testa.
Non fui veloce ad aggrappai a luke per
stare in piedi e caddi come una pera per terra.
Luke si mise a ridere ma io non ci trovavo niente da ridere.
Mi aiutò ad alzarmi ma....
Fummo troppo vicini, lui mi guardò in modo malizioso e in due secondi le mie labbra furono sulle sue
Ci fui un bacio all'inizio tenero ma poi pieno di passione
Ci staccamo e io incredula non riuscivo a capire come cazzo avevo fatto a baciare un coglione e che non solo mi aveva rapita ma mi aveva anche fatto ubriacare.
E adesso? Cosa sarebbe successo?

Hey ragazzi!!!
Finalmente un altro capitolo...anche se a voi non ve ne frega na mazza!!! :(
Secondo voi che succederà nel prossimo capitolo???
leggete,votate,commentate e lo scoprirete!!
Ciaoooo

My nightmareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora