Non sapevo proprio che fare..ero terrorizzata dalla situazione.
Ero assorta nei miei pensieri quando sentì dei passi nel corridoio e decisi di andare nella parte opposta alla porta per far vedere di non aver sentito nulla. La porta si aprì e vidi Luke entrare e chiudere la porta. "Pensi che non sappia che hai sentito tutto?" Chiese Luke.
"No..io.."
"No io un cazzo! Hai sentito tutto e per di più per colpa tua ho litigato con Calum e Ashton! Era meglio se ti avessimo ucciso quella sera in cui ti abbiamo trovata sulla strada!" Urlò Luke.
Non so perché ma quelle parole mi fecero male...e anche tanto.
Decisi di parlare e di chiedere almeno che cosa fece mia madre alla sorella di Ashton.
"Luke..ehm..cosa ha fatto mia mamma a sua sorella?" Dissi velocemente.
Luke rimase pietrificato e senza rispondermi uscì dalla camera lasciandomi sola.
Luke's pov
Bene e adesso??? Chi le racconta la storia?
Apparte che non posso dirle niente perché Ashton non vuole! Devo per forza chiamarlo.
Presi il cellulare e composi il suo numero. Dopo circa tre beep Ash rispose.
"Hey Ash torna a casa ti devo dire una cosa!" Senza neanche rispondere, mise giù. Dopo 5 minuti era già seduto sul divano, aspettando che gli dicessi ciò che avevo da dirgli. "So che ti da fastidio parlare di tua sorella ma prima quando stavamo discutendo Francesca ha sentito tutto il nostro discorso e mi ha chiesto cosa ci entrasse sua madre con la morte di Mary. Io ovviamente non le ho risposto!"
Ashton sembrava impassibile...ma sapevo che cercava di mantenere la calma.
Lo vidi alzarsi e andare a passi svelti in camera di Francesca e io lo seguì a ruota.
Aprì rumorosamente la porta e trovammo Francesca seduta sul letto.
"Adesso ti faccio sparire io la voglia di fare domande su cose che non ti riguardano!"
Puntualizzo' Ashton.
Francesca's pov
E invece sí che mi riguardava.
"Certo che mi riguarda questa situazione! Stai accusando mia madre di un omicidio mentre io non so neanche chi sei!!" Urlai a squarciagola.
Neanche il tempo di finire la frase che Ashton mi tirò uno schiaffo.
"Non mi parlare così hai capito?? Adesso ti faccio capire chi comanda qui!"Ta Tan! Rieccomi! :)
Non so voi ma a me piace Ashton versione 'ti rompo la testa anche solo se respiri!'
Alla prossima!!! ;)
STAI LEGGENDO
My nightmare
RandomEro pronta per quella festa ormai ero già a metà strada... vidi una macchina accostare al marciapiede e un ragazzo aprire la portiera