Oh, Donatori di Oscura Disgrazia (parte 1)

2.4K 91 523
                                    


Estratto dalle note di Rimbaud:

Giorno XX  dell'anno XX

Diario di un agente DGSS della squadra speciale dell'Unità antiterrorismo.
Tempo sereno, sera, poco dopo la luna calante.

Un topo sta correndo qua e là, nero come può essere solo nella buia sera.
Il più nobile dei topi sta correndo qua e là, grigio in mezzo all'oscurità.

Guardo la luna con la pipa in bocca.

Nemmeno io, posso godermi l'ozio.

Una volta che si saranno spente le fiamme della pipa, penso che ci andrò anch'io.

Dopo il mio passaggio, dopo il suono secco dei miei passi, una scia di morte, cadaveri, sangue e devasto, ho lasciato dietro di me.


Giorno XX dell'anno XX

Diario di un agente DGSS della squadra speciale dell'Unità antiterrorismo.
Tempo piovoso, mezzanotte, luna calante.

Sto scrivendo questo dopo essere strisciato fuori dalla tana del topo.
La locanda di mattoni ha un tetto che perde, quindi si sente il suono di un picchiettio che arriva da qualche parte. La luce sul comodino è così scura che non riesco nemmeno a vedere il mio vino. Sono sicuro che sarà tremendo scrivere questa cosa, ma non importa.

Voglio scrivere quello che è successo il prima possibile.

Solo due ore fa, ero nel sotterraneo segreto dell'Antigoverno "Rivoluzione di maggio". Tutto finito. I risultati sono stati eccellenti se visti dal punto di vista dei miei superiori.

Ma io non credo assolutamente che l'operazione sia stata un successo.

Quando sono arrivato al sotterraneo, tutti i membri erano lì. 

Alla fine, pero', lui è morto.

Ho scritto "lui" perché era l'unico membro dell'organizzazione.

Ho combattuto contro il capobanda che c'era dietro il movimento antigovernativo che comunemente veniva chiamato Fauno. Era forte e aveva un'arma segreta come asso nella manica. La forma di vita artificialmente dotata, Black N. 12, che ha creato da solo. Era un mostro che controllava la gravità a piacimento e annullava tutti gli attacchi fisici. Fauno controllava questa forma di vita solo dandogli istruzioni.

Questa volta, la nostra intelligence aveva fatto un lavoro fantastico (sarebbe di grande aiuto se lo facessero ogni volta, pero').  Sapevo in anticipo che gli ordini venivano dati attraverso l'inalazione di una polvere metallica, quindi tutto ciò che dovevo fare era distruggere il dispositivo che produceva la polvere metallica.

Black N. 12 ha ripreso conoscenza come se si fosse liberato da un lavaggio del cervello. Si è precipitato subito ad attaccare il suo creatore, Fauno.

È stato uno spettacolo agghiacciante. Nel solo palmo della mano di Black N. 12, metà della struttura è scomparsa insieme alla metà superiore del corpo di Fauno.

Dopodiché, ho trasportato di peso Black N. 12, che aveva perso conoscenza. Al momento, sta dormendo in questo economico hotel. Chissà cosa ne sarà di lui. Sarà eliminato dal governo?

Ho un freddo terribile.

Le fiamme del camino sembrano così lontane.

Giorno XX dell'anno XX.

Diario di un agente DGSS della squadra speciale dell'Unità antiterrorismo.
Tempo sereno, mezzogiorno, forti venti orientali.

Indosso un cappotto pesante, dei paraorecchie, guanti di pelliccia e strati extra mentre scrivo.

STORM BRINGER - ITALIANODove le storie prendono vita. Scoprilo ora