Capitolo 1: se sto sognando, NON svegliatemi!

740 25 39
                                    

Allora, come ho già detto, è il giorno del mio sedicesimo compleanno; la mattina mi alzo verso le 10:30 e vado in soggiorno dove trovo mia mamma al telefono, appena mi vede chiude la chiamata e mi abbraccia augurandomi buon compleanno, appena si stacca corre in cucina e prende un enorme pacco dalla credenza:-BUON COMPLEANNO!!!! Forza aprilo!

Emozionatissima apro il quel megapacchettone gigantesco e vedo che dentro ci sono tanti altri pacchettini più piccoli, mano a mano che li apro trovo:

una divisa da shadowhunter completa di spade angeliche, arco, faretra, pugnali e frusta finti (O_o)

uno stilo

una stregaluce

la bacchetta di Hermione

una giratempo

una collana e un anello con la runa angelica

l'angelo meccanico di Tessa

vortice (anaklusmos) in forma di penna con accanto una spada finta

la collana degli intrepidi

la spilla della ghiandaia imitatrice

il codice di shadowhunters.

Guardo mia mamma entusiasta ma anche un po' sorpresa, è strano che i regali siano così tanti e che siano tutte le cose che volevo. Mamma vedendo la mia espressione sbalordita aggiunge:- io e babbo li abbiamo comprati insieme-

Sorrido fino alla punta dei capelli e la abbraccio forte. Ho la mamma migliore del mondo.

Mi arriva un messaggio su whatsapp e mi stacco, guardo chi è. È William, il ragazzo che mi piace da quando... beh da sempre. "buon compleanno! Ti va di ricevere gli auguri di persona?" sapendo che oggi aveva impegni con la sua ragazza (la odio), rispondo "in che senso" "affacciati alla finestra"(abito al primo piano in una zona un po' in periferia vicino alla macchia). Mi affaccio e...

oh porco Crono! È lì sotto che guarda in su con un mazzo di fiori stupendi e un sorriso che mi scioglie da subito.-"scendi dai facciamo un giro in moto"--"okay aspetta mi vesto e scendo". Chiudo la finestra e mi fiondo a vestirmi: sogno questo giorno da sempre e non voglio ritardarlo più di quanto sia necessario.

Prendo le chiavi e scendo, lui è sulla panchina sotto il porticato che mi aspetta, per l'Angelo quanto caspio potrà mai essere bello?! Poi quando fa quel sorriso dolcissimo io shgdsjgf.

Cerco di tornare lucida perchè vedo che mi sta fissano leggermente tra il preoccupato e il divertito, per sdrammatizzare gli chiedo-"dove mi porti così di sorpresa?"- -"vedrai..."-poi aggiunge-"sali in moto, il regalo te lo do quando arriviamo"- mi da un casco e saliamo in moto. 

----

Angolo autrice, allora innanzitutto spero che il mio film mentale vi piaccia, all inizio non sapevo scrivere ff perche avevo l idea ma poi non riuscivo a continuarla, alla fine ho deciso semplicemente di trascrivere appunto i miei film mentali (che abbondano fidatevi) beh niente spero vi piaccia. Se avete qualche critica (costruttiva) ditemelo cosi mi correggo.

Tutte le storie sono vereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora