Capitolo 9

471 15 0
                                    

Io:"Si ho capito è non smetterai a dirmelo finché non ci metteremo insieme."

T:"Esatto non aspetto altro che il vostro fidanzamento."

Io:"Si ma ora sono stanchissima."

T:"Si anche io è tardissimo, Notte♡."

Io:"Notte♡."

Mi sdraio sul letto e pochi istanti dopo mi addormento, non mi sucessadeva quasi mai ma dato che prima mi sentivo sola ed ero senza amici ero triste e non riuscivo propio per questo a prendere sonno ma adesso si.

So di aver trovato delle persone fantastiche che non mi abbandoneranno mai e poi mai, non potrei essere stata più fortunata di così.

Pov's Aka

Stavo con Deddy, Sangio e Ale ad aspettare Tancredi in piedi da 20 minuti ma quanto ci mette a dare una buonanotte.

In quei 20 minuti stavo pensando a come dire a tutti, tranne ovviamente t/n e assolutamente Martina e Raffaele, che mi piacesse t/n e penso che sia il momento giusto di dirlo a Ale.

Abbiamo stretto tantissima amicizia sopratutto in questo ultimo periodo prima ci stavamo antipatici a vicenda senza un motivo reale.

D:"AHAHAHAHA ma hai sentito quello che Tanc sta dicendo a t/n."

S:"Un pazzo AHAHAHAHA."

Io:"Zitti che se no poi vi sente lei, ma che gli sta dicendo di così divertente?!."

Ale:"ahah, gli sta chiedendo se prova dei sentimenti oltre l'amicizia verso di te e che lui è e sarà per sempre il vostro shippatore più grande e la sta cercando di convincera a mettersi con te."

Io:"Cosa?! Ma è stupido?!."

D:"Si e sta anche fallendo col suo obbiettivo."

S:"Ci credo Tanc è un pazzo gli sta dicendo di mettersi con uno che praticamente non conosce con qui non è nemmeno amico."

Ale:"Direi una tattica strepitosa, così perfetta che gli viene da dormire."

D:"O sta venendo qui finalmente."

Tutti:"Ma quanto ci hai messo a dirle una buonanotte."

T:"Dai non così tanto."

Io:"E come ti è saltato in mente di dirle di mettersi insieme con me"

T:"Dai ma se no tu non avresti mai fatto una mossa avresti per sempre aspettavo la sua prima mossa che non sarebbe mai arrivata."

Io:"Non è vero."

D:"Direi che avete ragione entrambi, Aka Tanc è stato un pó frettoloso ma tu Aka non ti saresti mai mosso in nessun modo."

S:"Si va bene raga mi so rotto di sentire voi "discutere" io vado a mangiarmi un pacco di biscotti, Ale mi accompagni?".

Ale:"Ovvio."

D:"Ma voi due pensate solo a mangiare?!🤣"

T:"Va be raga in tanto noi andiamo a dormire raggiungeteci dopo ma non fate troppo rumore rischierete di svegliare tutti."

S e Ale:"Va bene faremo piano."

D:"Non ci credo molto alle vostre parole avete detto la stessa cosa l'altra volta e avete svegliato tutta la casetta."

S e Ale:"Si ma oggi è diverso."

D, T e io:"Si va bene, Notte♡."

S e Ale:"Notte♡."




Aka7seven 💛 Amici 20Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora