Capitolo 7

506 19 0
                                    

Pov's Aka

Siamo appena tornati i casetta e sto parlando dell'esibizione mia e di t/n con Tanche.

Appena siamo soli un secondo, senza che nessuno possa sentirci tancredi cambia argomento.

T:"Dai prova a dirle quello che provi che se no non lo farai mai e terrai sempre nascosti i tuoi sentimenti."

A:"Si ma vorrei prima conoscerla un pó di più e parlarci di più, come farei a piacerli se praticamente non la conosco si vede benissimo che è molto timida."

T:"Si ma allora qualche volta parlale non stare sempre muto."

A:"Si va bene."

Vado in giardino e trovo t/n.

Mi siedo affianco a lei affianco alla porta della casetta.

Io:"Ciao t/n."

T/n:"Ciaooo."

Io:"Sei andata benissimo nell'esibizione di oggi."

T/n:"Grazie, anche tu sei andatao benissimo sei stato bravissimo."

Io:"Grazie, ti piaceva la canzone che ti è stata assegnata?."

t/n:"Si io amo Billie Eilish."

Io:"Anche io la adoroo."

Non è vero non ho mai ascoltato una sua canzone ma magari se penserà che abbiamo gusti simili farò amicizia più facilmente.

T/n:"Qual'è la tua canzone preferita?."

Io:"Bad guy e... Ocean Eyes."

T/n: Anche a me insieme a Lovely."

Sono le uniche di qui so il titolo, la prima era in tutte le radio non ricordo quando e l'altra so il titolo solo perché l'ha cantata oggi.

Io:"Hai anche altri cantanti preferiti?."

T/n:"Si Ariana Grande e i Green Day."

Io:"Wow, non pensavo ti piacessero i Green Day gli adoro anche io."

T/n:Si il mio genere preferito è il Rock."

Io:Il mio no ma gli adoroo, il mio preferito è il rap e il pop."

T/n:"Anche a me piace molto il rap il pop un pó meno apparte Ariana e Billie."

Finalmente la conversazione smette di essere imbarazzante e scopro che gli piace anche molto disegnare, ha frequentato il liceo artistico e gli piace editare non me lo sarei mai aspettato.

Tancredi ci chiama per chiederci se va bene la pasta al pesto ed entrambi diciamo di si.

Appena Tancredi si accorge che io e t/n stavamo parlando si dispiace per averci interrotto ma tanto appena se ne va continuamo a parlare.

Pov's t/n

Non mi sembrava molto deciso quando parlava di Billie Eilish credo si sia inventato il tutto anche se senza un motivo forse solo per cercare di migliorare la conversazione imbarazzante.

Parliamo un pó e ci sciolgiamo, gli dico dele mie passioni e lui delle sua, cioè cantare e suonare.

Tancredi ci interrompe per chiederci se ci andasse bene la pasta col pesto per stasera ed entrambi avevamo detto di si.

Ci scocciava ad entrambi che Tanc ci avesse interrotti, ma non per lui è il mio migliore amico, non so ancora per quale motivo.

Aka era propio innervosito ma poi si è rassegnato e ha continuato a parlarmi.

Mi ha parlato anche del suo coma di quando aveva 7 anni che è durato una settimana e si è svegliato sentendo la musica nell cuffiette e piangendo per quello.








Aka7seven 💛 Amici 20Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora