Io e Tanc andiamo a dirlo a Maria de filippi.
È stata gentilissima con noi e subito quando a saputo di tutto quello sucesso, cosa aveva fatto Raffaele era rimasta sotto schock non ci poteva credere.
Ne va a parlare con i produttori, raccomanda Tancredi di restare sempre con me senza lasciarmi un solo istante da sola, mi consiglia di dirlo a tutti i miei amici.
M:"Non aspettare tempo, se si è comportato così con te una volta potrebbe farlo ancora o dare fastidio ad un'altra ragazza."
La salutiamo e ci sediamo su 2 poltrone rosse.
T:"Dobbiamo denunciarlo."
Io:"Non voglio che sucedda più una cosa del genere ne a me ne ad altre ragazze future."
T:"Tranquilla io ti aiuterò sempre supportandoti sempre in ogni tua scelta che farai."
Io:"Grazie."
Ci abbracciamo per circa 10 secondi e poi ci sediamo di nuovo sulle poltrone e cerca di farmi passare l'ansia cercando di farmi sorridere non facendomi pensare a nulla.
Dopo 1 ora Maria ci fa andare tutti in casetta per dirci una cosa molto importante.
Tutti si stavano chiedendo cosa fosse ma io e Tancredi lo sapevamo già e Luca era ancora arrabbiato con me.
Sicuramente pensava che voleva parlaci del mio "tradimento" verso di lui.
Non si aspettava minimamente cosa fosse il vero motivo.
A:"Ma perché sei ancora dalla sua parte?."
T:"Ascolta Maria e poi potrai parlare."
Maria viene da noi e dice tutto riguardo a Raffaele ma dice che io avevo tradito Aka.
R:"Non è vero lei non ha fatto nulla ho fatto tutto io."
M:"Tancredi tu sei testimone."
T:"Lei non ha tradito Aka."
Mostra il filmato in qui Tanc entra e io e Raffaele ci stacchiamo.
R:"Mostra tutto."
M:"Questo è tutto."
A:"Tanc perché la difendevi sei il mio migliore amico."
T:"Non ha fatto vedere tutto."
A:"Ma cosa c'è da vedere?."
Si alza e se ne va seguito da tutti tranne Raffaele e Martina."
M:Vi odio a tutti."
Si alza e poco dopo se ne va anche Raffaele.
T:"Andiamo da Maria."
Maria ci dice che non dobbiamo dire nulla ma l'hanno fatto per aumentare gli ascolti e leinon ha potuto fare nulla ma ci aiuterà a chiarire tutto finito amici e per ora non dire nulla e restare uniti.
STAI LEGGENDO
Aka7seven 💛 Amici 20
FanfictionCOMPLETATA T/n parteciperà ad amici 20 come cantante. Farà molte belle amicizie di qui potrà sempre contare. Le amicizie più belle saranno fra Enula, Tancredi e Deddy. Fra Aka7seven e lei si creerà un legame stupendo e raro♡... #1 -akaseven 25/05/2...