Capitolo 5

595 29 2
                                    

Pov's Aka

Quando disse il mio nome per la shipp con t/n stavo per sorridere ma tutti mi avrebbero visto ma credo che per un attimo ho sorriso, spero solo che non lo abbiano visto tutti.

Deddy appena finisce di parlare mi guarda e mi soridde, ok lui se ne è accorto gli altri credo proprio di no.

Almeno l'ha visto praticamente solo lui tanto voleva già dirlelo in questi giorni.

Deddy mi guarda e mi fa segno che dopo che avrebbe voluto parlare da solo e gli faccio capire che ho capito è va bene.

So già coa mi vorrà chiedere e di cosa parleremo.

Pov's t/n

Deddy e Aka si parlano a gesti incomprensibili a tutti noi altri.

Rosa ci dice, sottovoce, a tutte noi ragazze:" Cosa avranno da dire quei 2."

E:"Va be non so cose loro, che ci interessa a noi."

R:"Si lo penso anche io ma sai come sono fatta io sono gelossima di Deddy non posso farci nulla."

E:"Vero ma non ti preoccupare sicuramente se volessero dire qualcosa su di te o su di noi non ne parlerebbe difronte a noi."

R:"Si si, Ora che ci penso sarebbe da sciocchi."

Alessandro che sentiva tutto si intromette nella conversazione e ci dice:"Bhe Deddy ha litigato con Giulia quindi un pó lo è."

D:"SENTI ALESSANDRO TI SENTO."

A:"Ops."

Io, Tanc, Enula e Giulia ci mettiamo a ridere per le cose che hanno detto Deddy e Ale.

Deddy si alza e va ad aiutare Ale a sparecchiare dato che è il suo compito.

Ci siamo spartiti tutti, eccetto Martina e Raffaele, le faccende in casetta.

Io devo pulire la stanza insieme ad Aka e apparecchiare insieme a Tancredi.

Deddy dopo aver sparecchiato tutto va in stanza seguito subito da Aka.

Tancredi si siede sul divano insieme a tutti noi ( t/n, Ale, Enula, Giulia, Rosa, Serena, Tommaso, Sangio )

S:"Che facciamo?."

G:"Abbiamo un'ora di tempo conosciamoci meglio?."

Parliamo ma sembra il tempo volare subito, mi sono divertita molto ed un'ora è passata in un lampo.

E:"Ora abbiamo tutti le faccende di casa da fare."

( Ho spostato l'orario del pomeridiano più avanti, alle 17:00 )

Vado a pulire le stanze con Aka.

Mi sembra abbastanza strano e in imbarazzo ma non capisco il perché.

A:"Abbiamo finito di pulire."

Io:"Si..."

Pov's Aka

La situazione è abbastanza imbarazzante, ma non di certo per lei per me non riesco a parlare nemmeno a dire una parola o dirle semplicemente un ciao ho detto solo "abbiamo finto di pulire"

Pov's t/n

Mentre stavo finendo la mia frase Tancredi ci interrompe e mi dice che Arisa ci vuole in sala per ascoltare il pezzo che abbiamo provato oggi e vedere se siamo pronti per esibirci con quello o con quello con qui siamo entrati.

Pov's Aka

Tancredi ci interrompe e... parla con t/n sono gelossimo così tanto che nemmeno mi accorgo che non sento quello che si dicono.

Sono innervosito e non riesco a muovermi spero solo che t/n non se ne accorga.

Sento solo le loro 3 ultime frasi e non promettono bene.

Io:"Si arrivo ora."

T:"Ok ti aspetto qui fuori dalla stanza, Ciaoo."

Io:"Ciaooo."

Pov's t/n

Aka era abbastanza infastidito e si era immobilizzato.

Io:"Aka tutto a posto?."

A:"S-si sono solo un pó stanco."

Io:"Ok, allora a dopo ora vado da Arisa."

A:"Perché da Arisa?."

Io:"Per vedere quale fra 2 pezzi mi assegnerà, Tancredi mi ha chiamato per questo deve scegliere anche il suo."

Non so se sono io ma mi sembra rassicurato, dopo ne parlerò con Deddy e Tanc.

A:"Ah, non avevo sentito."

Prendo gli spartiti ed il microfono e vado con Tancredi in sala.

Pov's Aka

Ma sono veramente uno stupido perché sono gelose di Tancredi si vede benissimo che tra loro c'è solo amicizia ed ho fatto che una figura di m***a con t/n sono rimbambito.


Aka7seven 💛 Amici 20Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora