Capitolo 13

264 7 6
                                    

Anche se non riuscirò a superare l'eliminazione di Rosa mi sono preparata al meglio con il pezzo assegnato da Arisa ed il mio inedito, spero di dare il meglio di me con le sfide che farò.

I rapporti con il resto dei miei amici non sono cambiati ma Martina mi guarda sempre in malo modo e quando fa Raffaele guarda a sua volta quell'essere male.

T:"Martina è veramente odiosa."

E:"Perfortuna Lei e Aka si sono lasciati."

D:"Poi che cosa ti guarda male ma si è vista allo specchio."

Io e Aka non abbiamo molto tempo per stare insieme con tutte le lezioni da fare, il pezzo che mi ha assegnato è molto complicato ma molto bello.

Aka:Heyy sono tornato."

T:"Ciaoo."

Io:"Hey."

Mi da un bacio a stampo e si siede affianco a me e decidiamo tutti di vedere Teen Wolf, io, Aka e Tanc siamo tutti dei fan sfegatati.

Non è possibile che Enula e Deddy non lo abbiano mai visto!

Gli abbiamo obbligati entrambi, siamo stati molto convincenti.

Si aggiungono anche Sangio, Giulia e Alessandro, Era uno dei pochi momenti in qui eravamo tutti insieme.

Pov's Aka

Finalmente siamo tutti insieme.

Voglio fare una sorpresa a t/n ho scritto una canzone per lei, spero le piaccia.

Finiti i 2 episodi di teen wolf, io e t/n andiamo in camera e stiamo un pó da soli e passiamo del tempo insieme.

Aka7seven 💛 Amici 20Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora