primo giorno di scuola - cap. 1

156 11 7
                                    

Purtroppo è finita l'estate e a poco a poco si avvicinava l'inizio della scuola, a dirla tutta ero leggermente sotto pressione e piuttosto in ansia.

Vi chiederete il perché, beh a settembre avrei iniziato a frequentare il primo anno di liceo nella scuola Karasuno, avevo la mente che vagava altrove ma allo stesso tempo ero felice di poter andare in quell'istituto.

Oh già, non mi sono ancora presentata.. io mi chiamo t/n ayako, ho l/c (lunghezza capelli) c/c (colore capelli) e due grandissimi occhi c/o (colore occhi), sono una ragazza molto allegra e solare anche se tanto sensibile, mi piace stare in compagnia, ascoltare musica, vedere anime e leggere manga e direi cosa più importante cerco di aiutare sempre i miei amici e confortarli nel momento del bisogno.

Non si direbbe dall'apparenza ma sono anche una tipa che non si affeziona subito agli altri perché prima dovrei conoscerle bene le persone. Inoltre amo vestirmi con felpe, pantaloni e magliette larghe, mi sento più a mio agio sotto al calore di quei vestiti, nemmeno troppo colorati anzi, quasi sempre in bianco e nero e qualche volta pure azzurro tanto per non dare troppo nell'occhio.

-

Le vacanze estive sono trascorse in men che non si dica, però d'altronde mi sono divertita tantissimo, andando al mare con la mia migliore amica, uscendo la sera passeggiando sulla spiaggia con il vento che muoveva le onde del mare, arrivando a bagnare le mie scarpe.. gustando tanti gelati del mio gusto preferito come se non ci fosse un domani. Insomma, sono stata molto bene anche senza lo stress della scuola, dei compiti e dei frustranti richiami di mia madre la mattina per non fare ritardo in classe.

-

Passarono diverse settimane e finalmente era arrivato il giorno, il mio primo giorno di scuola, in una nuova scuola con nuovi compagni e insegnanti. Era un liceo molto interessante, anche per il club di pallavolo che si trovava lì.. non mi dispiacerebbe andarci qualche volta per osservare anche dei semplicissimi allenamenti.

Suonò la sveglia, ma non quella del telefono anzi la sveglia umana di quella rompiscatole di mia mamma, questa volta però non rimasi sotto le coperte per 10 minuti anzi mi alzai in fretta e furia.

Andai in bagno per lavarmi la faccia, i denti, mi vestii con l'uniforme che ci aveva dato la scuola anche se non mi piaceva chissà quanto dato che non rientrava nel mio stile.

Dopo feci colazione con due biscotti ricoperti di cioccolato accompagnati da un po' di latte.

Presi la cartella e uscii di casa per cercare di non ritardare, dovevo prendere l'autobus così andai alla fermata che stava a pochi metri da casa mia.


Arrivai lì e notai una ragazza decisamente più grande di me ma che indossava la mia stessa uniforme, mi avvicinai e...






amici ! questo primo capitolo è già giunto al termine, è un po' corto ma voglio mettervi leggermente in ansia ahahaha.. non preoccupatevi, spero vi sia piaciuto, al prossimo <3

noe💞💝💓💕

ho bisogno di te. - kageyama x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora