io: "buonanotte allora"
t/n: "notte"
-
Andai in soggiorno e mi sedetti nel divano, mi misi la coperta e tentai di addormentarmi ma non riuscivo proprio.
Non solo perché non era così tanto comodo ma perché mi giravano tanti pensieri per la testa.
Alla fine non ho potuto aiutare t/n e questa cosa mi distruggeva parecchio.
Decisi di prendere il telefono per cercare di prendere sonno, aprì whatsapp e stranamente vidi t/n online.
Erano le 2 perciò mi sembrava strano, credevo che stesse dormendo.
Andai sulla nostra chat e le scrissi un messaggio.
Regina<3
ei come mai sei sveglia a quest'ora?
potrei chiederti la stessa cosa..
non riesci a dormire vero?
già, anche tu?
si..
vuoi venire qui da me? te l'ho detto è più comodo
..va bene
t/n's pov:
Detto sinceramente volevo che dormisse con me non perché il divano fosse scomodo ma perché stando accanto a lui mi sarei sentita meglio e avrei riuscito sicuramente ad addormentarmi.
Non so come faccio a dirlo per certo ma kageyama mi faceva uno strano effetto ogni volta che stava accanto a me.
Dopo ciò il piccolo corvino entrò in camera.
Il mio letto era piuttosto grande quindi c'era spazio per entrambi.
t/n: "vieni" gli feci cenno di stendersi accanto a me.
kageyama rimase lì fermo impalato a non dire nulla
t/n "che c'è? non hai mai dormito con una ragazza?" dissi ridacchiando
kageyama: "ma no è che.. " disse mentre aveva la mano poggiata sulla nuca dall'imbarazzo
t/n: "dai scherzo, di che ti imbarazzi?"
Mi guardò per poi sistemarsi accanto a me.
Prese la coperta e la avvolse a noi due.
D'un tratto parlò.
kageyama: "che cosa avevi prima? sembravi non stessi molto bene"
Non risposi, non volevo parlargliene.. o almeno per ora.
kageyama: "non te la senti? io voglio cercare di aiutarti proprio come tu hai fatto con me, voglio essere d'aiuto per una volta, anche se so di non essere il migliore per queste cose ma se c'è qualcosa che posso fare dimmi pure"
t/n: "in questo momento vorrei soltanto che tu mi abbracciassi, mi basta questo sinceramente, non voglio parlarne per adesso"
Non vidi la sua faccia perché ero girata dall'altra parte ma scommisi che fosse imbarazzato come non mai.
STAI LEGGENDO
ho bisogno di te. - kageyama x reader
Fanfiction[IN CORSO] ayako t/n è una normalissima ragazza come tutte, un po' troppo vivace, leggermente sensibile e che non riesce ad affezionarsi subito agli altri ma nel momento del bisogno è sempre lì presente per poter aiutare il prossimo. Adesso sta per...